- 16/7/07
- 25.949
- 3.906
- 0
- Bike
- Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Allora va solamente spurgata iniettando l'olio con le due siringheIn realtà ho preso la valvola speedlock da montare a parte.. non sono riuscito a trovarla nativa con speedlock..
Se vuoi ti do due dritte:Ok grazie mille.Sempre gentilissimo. Non ho mai spurgato un freno, vediamo cosa riesco a combinare..
Sono quiOttimo. Appena mi arriva il materiale mi metto all’opera. Ti tengo informato su come procede.. Grazie ancora!
Grazie milleIl manuale lo trovi qua:
http://www.rideformula.com/wp-content/uploads/2018/05/CURA_4P_ITA_Vers1.pdf
Comunque la freccia va sempre verso l'alto, almeno per tutti i freni Formula è così.
Circa 2 mmRagazzi sapete quanto è lo spessore dei nuovi dischi formula da nuovi? Sulle immagini vedo solo scritto spessore minimo 1.75...
Grazie mille
Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Penso tu parlassi d questo, se non è così scusamiGrazie mille
Copioneeee, ora devo ricambiare freni x essere unico hahahahahahahahahahahha, scherzo ovviamente, cmq si ci vuole un pò x rodarle ma dopo funzionano da dioHo montato anch'io i formula Cura 4 sulla mia Rallon. Segnalo anch'io che le pastiglie organiche ci han messo due uscite per rodarsi e diventare performanti.
Le pastiglie sinterizzate frenano come delle bestie. Unica accortezza pulire bene il disco con acqua e sapone per piatti, e con uno spazzolino pulire intorno alle feritoie o fori.consigliate una procedura particolare per rodare al meglio le pastiglie sinterizzate?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?