TEASER of "excuses are for people who need them"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
AZZOOOO!!! Ma sei una grandeeeee.... Magari potessi andeare e fare dei filmati come il tuo (col tempo forse). Che dire Spettacolare... E mi piace un botto il tuo stile....
 

Hiddenheroes

Biker serius
11/1/10
199
0
0
42
Cannobio
www.facebook.com
grazie ragazzi!!sono felice che vi piaccia!!! molto è grazie a Lightbulprod.com e questo è un Teaser....
prossimamente e con la bella stagione uscirà "excuses are for people who need them"
dove metteremo un pò di cosette assieme!!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
44
Acqualagna
Visita sito
Adesso mi tiro dietro un po' di vituperi...

Sei bravissimo,hai un grande controllo della bici,il teaser è montato molto bene,il giusto mix di effetti,ma il tuo stile di guida non mi piace...son sicuro che guidando più "composto" riusciresti a fare molto meglio.

Non mi seppellite di insulti,è soltanto il mio parere.
Ciao e buona Pasqua a tutti!!
 

Hiddenheroes

Biker serius
11/1/10
199
0
0
42
Cannobio
www.facebook.com
Adesso mi tiro dietro un po' di vituperi...

Sei bravissimo,hai un grande controllo della bici,il teaser è montato molto bene,il giusto mix di effetti,ma il tuo stile di guida non mi piace...son sicuro che guidando più "composto" riusciresti a fare molto meglio.

Non mi seppellite di insulti,è soltanto il mio parere.
Ciao e buona Pasqua a tutti!!

bene! mi piace che ne parli! scusa ma ho sbagliato nel premere "VALUTAZIONE DEL POST" ma il tuo post è utilissimo!!!:prost:
non preoccuparti, quando c'è da correre contro il cronometro tralascio il superfluo ;-)
questo è ride for fun..
nel prossimo video vedremo di far notare le differenze!
 

Classifica mensile dislivello positivo