• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Teaser delle novità Alutech, Acros, Ortema, Reset e Trickstuff

wildmak

Biker serius
11/10/10
148
0
0
Genova
Visita sito
Gandissimi! e interessanti le protezioni di Ortema!!!! PEr non parlare delle bike....e quel cambio :-O Sarei curioso di vederlo e provarlo (non quello acros, ma quello montato di serie su una bike in fiera)!!!

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Mooooolto interessante: credo proprio che uno sguardo (anche più di uno...) al padiglione 5 lo darò!

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Ma perché ieri il nuovo leggerissimo cambio a comando idraulico l'ho visto solo su un volantino lì allo stand e non "dal vivo"???
Comunque il Pinion me gusta assai!

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ma perché ieri il nuovo leggerissimo cambio a comando idraulico l'ho visto solo su un volantino lì allo stand e non "dal vivo"???
Comunque il Pinion me gusta assai!

Non ho proprio dato peso allo stand alutech , comunque io il cambio acros ieri l' ho visto su una vetrinetta di un altro importatore , non ricordo il nome so solo che era di quelli che hanno migliaia di prodotti a catalogo. Pero rispetto ai video che ho visto in giro il gruppo era tutto nero con adesivo acros e non aveva particolari rossi

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike

Me lo sono perso allora...

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Mi dispiace ma la colorazione simil specialized non c'entra niente con una bici come la fanes!!!
Invece non era male anche se la versione senza Pinion tutta anodizzata nera era bella aggressiva, da preferire
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4197187021887.159902.1651103418&type=1&l=7564c0a211
Pare che non ci sarà ancora molto per provare la Fanes Pinion... Certo che 16,5 Kg di bici non sono proprio uno scherzo da portare a spasso... E' da provare :-P

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo