Ciao a tutti!!! io ho quasi 18 anni e stavo cercando un team in zona di Castano Primo per fare qualche giro in compagnia. sapreste indicarmene qualcuno? Grazie in anticipo
Ciao a tutti!!! io ho quasi 18 anni e stavo cercando un team in zona di Castano Primo per fare qualche giro in compagnia.sapreste indicarmene qualcuno? Grazie in anticipo
No anche solo per pedalare in compagnia. Ma nel caso conosci anche un team in zona?bella li un altro Biker di zona ..............
spiega un po'ma cerchi un Team organizzato (una societa' sportiva) o un gruppo del forum ???
un gruppo della tua zona e' il nostro
Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza
tutti i W.E. siamo in giro!!!
No anche solo per pedalare in compagnia. Ma nel caso conosci anche un team in zona?
Grazie mille!!!! al limite tengo d'occhio il gruppo "Quelli che il ticino... da magenta a malpensa" . L'unico problema è che non so se riesco a starvi dietro, sai non vorrei rompere i balls.Teamallora sei a cavallo ........... Ops in sella!!!
in zona hai ........ i Bortolami a Castano P.
gli Evaloon a Busto A.
a Galliate c'e'la come si chiama ......... non mi ricordo !!!
questi sono i piu' vicini a te e i piu' noti
Grazie mille!!!! al limite tengo d'occhio il gruppo "Quelli che il ticino... da magenta a malpensa" . L'unico problema è che non so se riesco a starvi dietro, sai non vorrei rompere i balls.
hai quasi 18 anni ........... sono io che forse faccio fatica a starti dietro
bon ci si sente!!!
comunque la squadra migliore e' la MTBEvaloon
non per niente Stravince il Circuito dei parchi a mani basse l'anno scorso ha dato piu' di 400 punti al H.R. Bortolami
Va a dare via i ciap la migliore squadra è la "GINOCCDEFERRmtb" di cui faccio parte.
Graaaaaaaaaaaaaande Fabiet.
p.s.
Vedi che ti tengo d'occhio conto anche i mt che fai in mtb.
A presto Antò
Ciao, quello che ha detto il buon Fabiett è tutto vero, il gruppo di magenta è adatto a tutte le età e tutti biker, si gira in bike solo divertimento e ogni volta si termina il giro con un sorriso sulle labbra, prova ad aggregarti e poi lo vedrai tu stesso.Grazie mille!!!! al limite tengo d'occhio il gruppo "Quelli che il ticino... da magenta a malpensa" . L'unico problema è che non so se riesco a starvi dietro, sai non vorrei rompere i balls.
OK, questo w.k non ci sono però il prossimo se organizzate mi aggrego molto volentieri. Grazie mille.Ciao, quello che ha detto il buon Fabiett è tutto vero, il gruppo di magenta è adatto a tutte le età e tutti biker, si gira in bike solo divertimento e ogni volta si termina il giro con un sorriso sulle labbra, prova ad aggregarti e poi lo vedrai tu stesso.
Ciao a tutti raga ... Io e amici siamo d Parabiago ... Domenica 13 organizzate qualche uscita in zona ???
Ciao a tutti!!! io ho quasi 18 anni e stavo cercando un team in zona di Castano Primo per fare qualche giro in compagnia.sapreste indicarmene qualcuno? Grazie in anticipo
... Questo weekend credo niente , tempo troppo instabile ... C sentiamo per il weekend prossimo se t va ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?