"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Hawk, però è stata una bella "mazzata"..... se non sei in forma col cavolo che te lo gusti un giro del genere!!

Cmq le foto non sono mica finite qui, le più belle devo ancora pubblicarle...

in parole povere, visto che sono schiattato in valcava, qui avrei fatto una brutta fine giusto??
 

aitaro

Biker novus
27/9/10
30
0
0
Sovico
Visita sito
Hawk, però è stata una bella "mazzata"..... se non sei in forma col cavolo che te lo gusti un giro del genere!!

Cmq le foto non sono mica finite qui, le più belle devo ancora pubblicarle...

Complimenti anche da parte mia sembra proprio un bel giro.
Ma quanto dislivello avete fatto?
Immagino poi che oltre alla fatica della salita il Palt ti abbia tormentato a dovere
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
in parole povere, visto che sono schiattato in valcava, qui avrei fatto una brutta fine giusto??

... bè, diciamo che se non ti sei messo d'impegno da Valcava a l'altro ieri, le probabilità che tu mi avresti smadonnato dietro più che mai sarebbero state altissssssime!!!
Avremmo fatto una brutta fine sia tu che io.....
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Complimenti anche da parte mia sembra proprio un bel giro.
Ma quanto dislivello avete fatto?
Immagino poi che oltre alla fatica della salita il Palt ti abbia tormentato a dovere


1200 up + 1200 down.
Devo dire che il Palt ieri non mi ha tormentato + di tanto: o era troppo affaticato per farlo, o ci sta facendo l'abitudine alle mie belle manopoline!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Cazzarola, Imageshack non funziona..... proviamo così:


Edit: no no, troppo piccola; aspetto che torni su Imageshack.com
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
1200 up + 1200 down.
Devo dire che il Palt ieri non mi ha tormentato + di tanto: o era troppo affaticato per farlo, o ci sta facendo l'abitudine alle mie belle manopoline!!

O sarà che eri sempre dietro ... Meglio così : O sarà che eri sempre ultimo (suona meglio)😄
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo