TC 323 Bravo chi lo spiega!!!

lfirotto

Biker serius
Bravo chi me lo spiega: avevo problemi di connessione con il TC 323 e la mia unità Edge 305. Ho provato letteralmente di tutto. Poi mi sono accorto che se cancello tutte le corse memorizzate nel 305, tutto funziona perfettamente senza alcun problema. Chiaro il problema permane, infatti ogni volta che sincronizzo, devo prima cancellare tutte le corse dal 305, ma almeno posso dialogare con il TC. Incredibile ma vero.
 

mauri1965

Biker popularis
Ciao a tutti, nonostante legga da parecchio tempo con interesse tutte le discussioni, è la prima volta che scrivo :oops:, tra l'altro spero di non aver sbagliato post.
Innanzitutto ringrazio tutte le persone che scrivono su questo forum ed in particolare, excalib65, le cui risposte dovrebbero far parte della bibbia del GPS, ddaaxx per i suoi software migliori di quelli della Garmin, volpegio "mio paesano" per le idee, per la disponibilità e la puntualità con cui aiuta tutti.
Fatti i dovuti ringraziamenti, Vi sottopongo un paio di domande:
pasticciando con il Training Center :cry:, ho notato che nel sommario, quando visualizza le informazioni sulle rotte, si nota una casella nella quale credo sia possibile selezionare la tipologia della mappa da utilizzare per visualizzare il percorso. Come mai nel mio TC questa finestra non c'è??
Inoltre nonostante abbia letto molto (sicuramente mi è sfuggito) di questo forum, non ho capito se sia possibile cambiare la mappa visualizzata dal Training Center.
Grazie per le eventuali risposte a presto.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao a tutti, nonostante legga da parecchio tempo con interesse tutte le discussioni, è la prima volta che scrivo :oops:, tra l'altro spero di non aver sbagliato post.
Innanzitutto ringrazio tutte le persone che scrivono su questo forum ed in particolare, excalib65, le cui risposte dovrebbero far parte della bibbia del GPS, ddaaxx per i suoi software migliori di quelli della Garmin, volpegio "mio paesano" per le idee, per la disponibilità e la puntualità con cui aiuta tutti.
Fatti i dovuti ringraziamenti, Vi sottopongo un paio di domande:
pasticciando con il Training Center :cry:, ho notato che nel sommario, quando visualizza le informazioni sulle rotte, si nota una casella nella quale credo sia possibile selezionare la tipologia della mappa da utilizzare per visualizzare il percorso. Come mai nel mio TC questa finestra non c'è??
Inoltre nonostante abbia letto molto (sicuramente mi è sfuggito) di questo forum, non ho capito se sia possibile cambiare la mappa visualizzata dal Training Center.
Grazie per le eventuali risposte a presto.

Ciao Maurizio, :-) "paesano!" per quanto riguarda l'opportunità di selezionare altri tipi di mappa, la scelta è possibile, se assieme al TC hai installato MapSource http://www8.garmin.com/support/mappingsw.jsp altro prodotto della Garmin.
Non l'ho sperimentato personalmente, ma ricordo che se ne era parlato e la motivazione era questa. Attendiamo comunque conferme!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

mauri1965

Biker popularis
Grazie della celere risposta.

Ho scaricato il programma da Voi indicato, ma vedo che è comunque necessario acquistare la mappa di proprio interesse, a questo punto me ne frego della schifezza di mappa che c'è sul Training Center :mrgreen: (non potevano visualizzare google earth), visto che alla fine mi serve solo per gestire gli allenamenti (che faccio rarissimamente......), e continuo ad utilizzare per le mappe il mitico Compegps e Sport Track, nonche l'ultimo programmone di ddaaxx.

A presto

(x volpegio: "paesano" nel senso di stessa provincia...., anche se mi pare di capire, che qualche giro sulla collina morenica di Rivoli, ogni tanto lo fai...)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Grazie della celere risposta.

Ho scaricato il programma da Voi indicato, ma vedo che è comunque necessario acquistare la mappa di proprio interesse, a questo punto me ne frego della schifezza di mappa che c'è sul Training Center :mrgreen: (non potevano visualizzare google earth), visto che alla fine mi serve solo per gestire gli allenamenti (che faccio rarissimamente......), e continuo ad utilizzare per le mappe il mitico Compegps e Sport Track, nonche l'ultimo programmone di ddaaxx.

A presto

(x volpegio: "paesano" nel senso di stessa provincia...., anche se mi pare di capire, che qualche giro sulla collina morenica di Rivoli, ogni tanto lo fai...)

Si Mauri, SportTracks è un buon diario delle uscite, e per consultare "al volo" le tracce, la presenza della finestra con la mappa di Google Earth è sicuramente di grande aiuto!
Nella collina morenica di Rivoli ho alcuni amici, e alla prima occasione che prevedo un'uscita nella tua zona ti faccio un fischio! :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo