Pagare per zappare? Genio assoluto!Si. 150-170€ a seconda che sei sostenitore oppure no.
Poi piccona...
Il giorno che questa associazione/fondazione o quello che è sarà riconosciuta CAI allora sarò felice membro societario, fino ad allora no.
Moolto interessante,col gruppo con cui esco se ne era già parlato,ma ad esempio da noi c'è il problema che alcuni percorsi da manutenere sono nell'area del parco Adda Sud con il quale sarà il caso di confrontarsi.Comunque la voglia di poterlo fare è tanta.Pensate sarebbe stimolante lanciare una campagna, all'interno del foorum e forse anche oltre ..., con la quale gruppetti di bikers (da 2 a 5 massimo direi) si impegnano a manutenere un determinato sentiero, da loro spesso frequentato, segnalandolo in un apposito elenco on-line. Secondo me scatterebbe una sorte di stimolo reciproco, in grado di sollecitare anche i meno attivi, come me...! I sentieri manotenuti e magari resi più divertenti aggiungendo qualche "passaggio elaborato" ... potrebbero diventare anche stimolo per chi viene da lontano e sa cosa potrà trovare e chi ringraziare. Con reciproca soddisfazione e tanti "scambi"... E' tempo che desideravo proporlo e partire dal raccogliere le vostre impressioni mi sembrerebbe una buona base per decidere se lanciare o meno la proposta. Grazie!
oppure puoi semplicemente confrontare la tua esperienza con la sua! dicesi dialogo.Ahaahahahahahahahahaha così quando noi comuni mortali sistemeremo un sentiero umilmente arriverà colui che dirà che ha studiato come zappare per terra e allora noi non potremo dire nulla! ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Dormi sereno, nessuno si sente offeso. Dal mio punto di vista mi sembrano un po' troppi 170€ per andare picconare la terra con qualcuno che da consigli tutto qui. Basterebbe un pò di organizzazione fra biker. Anzi da me sarebbe addirittura quasi inutile visto che il sentiero viene sistemato ma ogni stagione viene arato dal buon pastore del posto con il suo bel trattore che pensa che la valle sia tutta sua nonostante giri la protezione civile in pick-up! Poi se ti metti tu che vuoi sistemare il sentiero invece ti guardano male. Perciò a conti fatti...oppure puoi semplicemente confrontare la tua esperienza con la sua! dicesi dialogo.Ahaahahahahahahahahaha così quando noi comuni mortali sistemeremo un sentiero umilmente arriverà colui che dirà che ha studiato come zappare per terra e allora noi non potremo dire nulla! ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
se poi ti senti tanto offeso dalla sua arroganza puoi sempre dargli la zappa sui denti... se vuoi faccio corsi a prezzi speciali, ti insegno a massimizzare l'impatto col minimo sforzo.
Mi sembra anche naturale, visto che nessuno ha offeso nessuno... Cmq se la questione è solo pecuniaria: evitali (i corsi, non i corsisti) e buona serenità anche a te.Dormi sereno, nessuno si sente offeso. Dal mio punto di vista mi sembrano un po' troppi 170€ per andare picconare la terra con qualcuno che da consigli tutto qui. Basterebbe un pò di organizzazione fra biker. Anzi da me sarebbe addirittura quasi inutile visto che il sentiero viene sistemato ma ogni stagione viene arato dal buon pastore del posto con il suo bel trattore che pensa che la valle sia tutta sua nonostante giri la protezione civile in pick-up! Poi se ti metti tu che vuoi sistemare il sentiero invece ti guardano male. Perciò a conti fatti...oppure puoi semplicemente confrontare la tua esperienza con la sua! dicesi dialogo.Ahaahahahahahahahahaha così quando noi comuni mortali sistemeremo un sentiero umilmente arriverà colui che dirà che ha studiato come zappare per terra e allora noi non potremo dire nulla! ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
se poi ti senti tanto offeso dalla sua arroganza puoi sempre dargli la zappa sui denti... se vuoi faccio corsi a prezzi speciali, ti insegno a massimizzare l'impatto col minimo sforzo.