tazer fs montato...

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
dovete illuminarmi perchè io nn so dove sbattere la testa:
io possiedo una kona stab di cui sono soddifatto ma allo stesso tempo ho in casa anche un altro telaio,a mio parere, fantastico:
un iontense tazer fs
il problema è questo:da studente nn posso montarmi la seconda bici e mantenere due bici più una moto,nn mi dite che nn costano niente,e quindi mi trovo davanti ad una scelta:
per il telaio intense mi hanno offerto una forcella,strastos s8, e un 3 pezzi da discesa...ma io sono un pò dubbioso...che faccio secondo voi?
monto l'intense con i pezzi della kona o miglioro la kona?
premetto che io ho la casa in montagna e quindi l'estate scorrazzo sempre per boschi...secondo voi posso usare in egual modo anche il tazer..aiutatemi e consiglaitemi ciao ciao
 

Allegati

  • IMG_0011a.jpg
    IMG_0011a.jpg
    59,9 KB · Visite: 86

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
tazer............................................


un'estetica da provocare org.asmi

uno dei + belli mai realizzati!!!!

montalo adeguato e mettilo in funzione
(è un telaio da dual..... una dirt jumper di marzocchi avanti e ci fai l'impossibile)(magari ant. e posteriore con perno passante visto che puoi)


fammi un fischio se ri-decidi di venderlo che un si sa mai
(ed è già la seconda volta che forse lo compro.......
.........pensa te quanto mi piace!!!!)

8-)
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
il mio problema che mi lascia un pò perplesso è se posso usarlo per andare tipo al piano delle betulle o in qualsiasi altro posto per fare freeride...non è il drop che mi interessa ma più che altro fare un pò di discesa con gli amici
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
il mio problema che mi lascia un pò perplesso è se posso usarlo per andare tipo al piano delle betulle o in qualsiasi altro posto per fare freeride...non è il drop che mi interessa ma più che altro fare un pò di discesa con gli amici

e bhe il po di discesa te la fai anke con la bici da xc!!!

montalo
quel telaio è una bestia!!!!


meglio meno escursione ed un telaio che te la regge da dio

che tante bighe che propongono oggi che di fr. han solo il nome!!!
o peggio ancora solo le escursioni!!


come già detto fossi in te non esiterei!! :-o
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
finalmente ieri sera mi sono deciso sono sceso ed ho smontato la kona e montato l'intense..è venuta uno splendore...per ora ha ancora la forca a doppia piastra ma è in arrivo una shiverina...
x sharkcruiser: ma anche sul tuo telaio i forcellini avevano abbastanza gioco?ora mi spiego meglio...se tengo ferma la bici e muovo la ruota laterlmente o se pedalo spingendo un pò di più sui pedali vedo i forcellini che collegano il quadrilatero l'ammo e il telaio che flettono un pò lateralmente...che mi dici?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
finalmente ieri sera mi sono deciso sono sceso ed ho smontato la kona e montato l'intense..è venuta uno splendore...per ora ha ancora la forca a doppia piastra ma è in arrivo una shiverina...
x sharkcruiser: ma anche sul tuo telaio i forcellini avevano abbastanza gioco?ora mi spiego meglio...se tengo ferma la bici e muovo la ruota laterlmente o se pedalo spingendo un pò di più sui pedali vedo i forcellini che collegano il quadrilatero l'ammo e il telaio che flettono un pò lateralmente...che mi dici?


ma io non ho mai avuto un tazer

ho detto solo che per 2 volte lo stavo comprando

cmq..
ocio
il mozzo può essere fissato sia con q.r. che con perno passante
forse non hai gli adattatori per il q.r.
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
alla fine l'ho montato...ho abbassatto la forca fino a che potevo ed ora nn va male..anzi...
per la forca potrebbe essere in arrivo una mini shiver che mi piace assai e su qst telaio farebbe la sua sporca figura..che ve ne pare??ciao
 

frank

Biker serius
6/9/03
127
0
0
Verona
Visita sito
Io quando avevo il tazer lo usavo con una z1 da 110 mm,ti sconsiglio di montare una forcella con escursione maggiore,altrimenti si sbilancerebbe troppo all'indietro.Il fatto del carro che flette lo faceva anche la mia che era il modello vecchio(più leggera e meno rinforzata).
Il terreno ideale(oltre alla pista) per questa bici sono i single track nel bosco, quindi se hai la casa in montagna avrai da divertirti!Se puoi evita le pietraie super sconnesse!!!
Ciao
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo