Taviano, Sambuca Pistoiese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gian.Luca

Biker serius
Ciao
mio nonno era di Taviano e da piccolo ci andavo molto spesso.
Abbiamo ancora la casa in quel paese ma di tutti i sentieri che facevo da bambino me ne ricordo ben pochi. Ora che la scimmia della MTB si è trovata la sua posizione sulla mia schiena volevo ritornare in quei luoghi che ricordo magnifici, magari questa primavera, e pedalare un bel po'. Ho una front, sono appasionato delle salite e dei panorami ma in discesa non trovo mai i freni e mi sta bene così.

Grazie e ciao
Gian Luca
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao
mio nonno era di Taviano e da piccolo ci andavo molto spesso.
Abbiamo ancora la casa in quel paese ma di tutti i sentieri che facevo da bambino me ne ricordo ben pochi. Ora che la scimmia della MTB si è trovata la sua posizione sulla mia schiena volevo ritornare in quei luoghi che ricordo magnifici, magari questa primavera, e pedalare un bel po'. Ho una front, sono appasionato delle salite e dei panorami ma in discesa non trovo mai i freni e mi sta bene così.

Grazie e ciao
Gian Luca

ciao e benvenuto sul forum,in quella zona ci sono dei bei percorsi ,alcune volte ci siamo stati,da li arrivi nella foresta dell'acquerino in un balletto
questo link e' uno dei tanti giri della zona,su internet ne trovi altri sia verso porretta che la collina pistoiese,per fare la via francigena,anche se scomoda eccc...................ciao
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=171521&highlight=giro+delle+tre+limentre[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo