Tasto + e -

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao,
da circa un anno, come indicato in segnalazioni precedenti senza soluzione, non vedo il "+" e "-" per votare i messaggi altrui.

Se non entro nel Forum con la mia utenza, vedo i due tasti, appena faccio il login, scompaiono.

Questo avviene su qualsiasi PC e da qualsiasi rete, connessione, regione, provincia, comune.

Credo dipenda dalla mia utenza.

Chiedo cortesemente se si possa porre rimedio (vivo lo stesso, ma sarebbe utile avere questo strumento di votazione).

Grazie mille per il supporto.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
non è che ti è stato tolto perchè ne davi "ad minchiam" (Cit prof. Scoglio)?

E' una domanda oppure è la soluzione al tema?

Personalmente:
- non davo nè molti "+ o -"
- non dò molte reputazioni
- non sono mai stato avvertito con msg del tipo "stai abusando dei "+ o -"
- non sono mai stato avvertito con msg del tipo "ti abbiamo tolto i "+ o -" perchè ne davi ad minchiam.

Ti ringrazierei se potessi "sciogliere" il quesito, anche con un lapidario "era giusto così".
Tuttavia sarà un anno che non vedo più il "+ o -", potrebbe essere una punizione "sufficientemente lunga"?

Grazie mille.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E' una domanda oppure è la soluzione al tema?

Personalmente:
- non davo nè molti "+ o -"
- non dò molte reputazioni
- non sono mai stato avvertito con msg del tipo "stai abusando dei "+ o -"
- non sono mai stato avvertito con msg del tipo "ti abbiamo tolto i "+ o -" perchè ne davi ad minchiam.

Ti ringrazierei se potessi "sciogliere" il quesito, anche con un lapidario "era giusto così".
Tuttavia sarà un anno che non vedo più il "+ o -", potrebbe essere una punizione "sufficientemente lunga"?

Grazie mille.

se pongo il punto interrogativo alla frase, grammaticamente, un motivo ci sarà ;-)

cmq, giro la questio e vediamo se c'è una risposta

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Mi accodo a DOGO, anch'io ho lo stesso problema (in basso a destra una volta loggato vedo solamente, in ordine, i seguenti tasti: Rispondi citando; Multi citazione; Rispondi rapidamente; Inserisci post nel blog)

Grazie in anticipo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo