• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tasti premuti per sbaglio

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.101
0
Visita sito
Buonasera a tutti,
Leggendo varie discussioni ho notato diversi "voti negativi" e "sgrammaticato" sicuramente dati per sbaglio:
So che contano niente, ma non sarebbe il caso di posizionare i tasti diversamente, soprattutto nella lettura da Smartphone?
E' capitato anche a me scorrendo, di aver premuto per sbaglio e dato valutazioni negative, quindi periodicamente controllo al solo fatto di non fare un torto a nessuno.
@marco @sembola @joordan @tostarello ...
Grazie
 
Reactions: AndreaFMTB

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Se quando si dà un voto ci fosse una notifica immediata , tipo un beep o qualcosa di simile, si potrebbe rimediare subito togliendo il voto dato erroneamente
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.101
0
Visita sito
Per come la vedo io l'uso del tasto "sgrammaticato" dovrebbe essere grandemente incentivato.
A volte mi vengono i brividi leggendo certi post...
Eh, ma ne ho visto letto uno scritto perfettamente, che neanche il professore ospite ad uno mattina avrebbe nulla da ridire!
Sgrammaticato!
Palesemente il tasto e' stato premuto per sbaglio
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
e mancano anche i tasti
strumenti
quote
citazione
oltre a quelli citati da franz
Ma infatti come fai a dare il pollice in giù o sgrammaticato da cell?, do per scontato che gli errori si danno da cell grazie al touch non dal pc
C'è qual quadra che non cosa

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me si tratta di un falso problema.
Se mi capita di mettere un positivo al posto di un negativo, o viceversa, poi correggo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.101
0
Visita sito
Ma infatti come fai a dare il pollice in giù o sgrammaticato da cell?, do per scontato che gli errori si danno da cell grazie al touch non dal pc
C'è qual quadra che non cosa

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
si dal telefono o Tablet
Secondo me si tratta di un falso problema.
Se mi capita di mettere un positivo al posto di un negativo, o viceversa, poi correggo.
col cellulare capita scorrendo e non te ne accorgi purtroppo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Classifica mensile dislivello positivo