TASI...ORNEO...& friends...(finonchio 17 aprile 2006)...

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
ciao ragazzi. dove andate precisamente? domani ci siamo anche noi veneti con il furgone da quelle parti. non so dove, perchè non ho organizzato io, ma magari ci si incrocia. qualcuno mi manda via mp il suo cell?

siete con il furgone di hermes? dovrebbe esserci anche nicolò mi sembra.....lui ha il mio cell, anzi quello di elena (che però, causa caduta, molto probabilmente domani non ci sarà.......)

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
bellissima giornata e bella la discesa con voi, davvero un'ottima compagnia.

peccato per i due infortunati: per Mauro 2 punti e tac, per sicurezza, ma pare tutto a posto, per Ippu spero nulla più che un po' di punti.

Haymax, ci si incontrerà un'altra volta tra veneti...

la discesa fatta è molto bella, anche se molto provante per le braccia nel tratto finale.

fantastico il road gap...spero che qualcuno metta le foto..

Maxgr81

Biker poeticus

Ippu batte mauro di 11 punti... (13 in tutto)
e il mitico tasi doccia alla caviglia....

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
CIAO BUTEI...grazie del giro della mattinata.....non male il finonchio!!!!! mi dispiace non aver partecipato al pranzo e alla discesa del pom.....mi hanno detto che si e' unito un altro gruppo!!!!! ALLA PROSSIMA. IPPU IPPU IPPU.....MA COSA MI COMBINI?????......BE' DAI NIENTE DI GRAVE.....TASI....ANCHE TU????? MA NON ERO IO QUELLO CHE CADE? VOLETE BATTERMI???? CIAOOOOOOOOOOO

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
caxxo.... bel giro.... peccato un taglietto al braccio che fa un male della-------------------------*é*******-------------------------------******* e tasi che si è fatto un po' di male la prox volta le protezioni non rimarranno in macchina.......se no tuttavia bel giro...........aspetto le foto......
...............
ringrazio tutti per l'aiuto e il supporto....!!
ps... che schifo scrivere con la sinistra.....

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

cosa mi sono perso??????????????

@beppogatto: mi sembra che non sia la prima volta che ci "schiviamo".....

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
gironata grossa... tasi voleva aggiudicarsi il the king of the crash come tutti i weekend.. ma ippu l ha spodestato dal trono all ultimo momento... 2 compagnie... stesso posto 3 al pronto soccorso... non male.. 8-)

decisamente non male........
avete fatto la discesa del mattino?

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
box ha scritto:
PER I VENETI........PERCHE' NON ORGANIZZATE QUALCHE COSA SUL GRAPPA??

perchè quella zona non la conosco......prometto che attivo tutti i miei "canali" e vedo se riesco a combinare qualche cosa.......comunque lo vedo ancora ben innevato al momento.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo