ciao ragazzi. dove andate precisamente? domani ci siamo anche noi veneti con il furgone da quelle parti. non so dove, perchè non ho organizzato io, ma magari ci si incrocia. qualcuno mi manda via mp il suo cell?
Beppogatto ha scritto:ciao ragazzi. dove andate precisamente? domani ci siamo anche noi veneti con il furgone da quelle parti. non so dove, perchè non ho organizzato io, ma magari ci si incrocia. qualcuno mi manda via mp il suo cell?
Maxgr81 ha scritto:ma vieni lostesso vero??? a fare compagnia alle donne???
Maxgr81 ha scritto:raga... ormai troppo tardi tirarsi in dietro...8-)8-)8-)
Beppogatto ha scritto:bellissima giornata e bella la discesa con voi, davvero un'ottima compagnia.
peccato per i due infortunati: per Mauro 2 punti e tac, per sicurezza, ma pare tutto a posto, per Ippu spero nulla più che un po' di punti.
Haymax, ci si incontrerà un'altra volta tra veneti...
la discesa fatta è molto bella, anche se molto provante per le braccia nel tratto finale.
fantastico il road gap...spero che qualcuno metta le foto..
Beppogatto ha scritto:bellissima giornata e bella la discesa con voi, davvero un'ottima compagnia.
peccato per i due infortunati: per Mauro 2 punti e tac, per sicurezza, ma pare tutto a posto, per Ippu spero nulla più che un po' di punti.
la discesa fatta è molto bella, anche se molto provante per le braccia nel tratto finale.
fantastico il road gap...spero che qualcuno metta le foto..
Maxgr81 ha scritto:gironata grossa... tasi voleva aggiudicarsi il the king of the crash come tutti i weekend.. ma ippu l ha spodestato dal trono all ultimo momento...2 compagnie... stesso posto 3 al pronto soccorso... non male.. 8-)
no un altra molto piu soft.. ma ha fatto piu vittime della prima che era hard!!!heymax ha scritto:decisamente non male........
avete fatto la discesa del mattino?
PER I VENETI........PERCHE' NON ORGANIZZATE QUALCHE COSA SUL GRAPPA??
Gabry ha scritto:Nuovamente grazie a tutti per il giro!
Grazie soprattutto per avermi pazientemente aspettato!!!
Alla prossima!
box ha scritto:PER I VENETI........PERCHE' NON ORGANIZZATE QUALCHE COSA SUL GRAPPA??
heymax ha scritto:ti consiglio di procurarti una bici più adatta.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?