Tarres downhill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Tarres è un paesino sopra laces, in val Venosta, Alto Adige. D'inverno la seggiovia serve un bel centro sciistico, mentre d'estate è stata attrezzata con ganci per portare le bike in quota, da qui si possono raggiungere molti sentieri per varie discese. Nel video la più tecnica, che raggiunge direttamente la stazione a valle della seggiovia:prost:
http://www.vimeo.com/2472457
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
........io ti odio ! ! !

....ma se esiste una giustizia divina io abiterò le zozze montagne e le vallate puzzolenti e quelli come te idilliache tangenziali e bucolici raccordi anulari..........






... grande Maurizio, come sempre!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
minchia, che sentiero godurioso... mette davvero 1 voglia pazaesca di essere lì con 1 bella bici da FR!!! magari il prossimo anno se verrò a ritirare la mia Bioncon (prima o poi sarà mia!!!) lo farò...

non è che mi presti 1 po' dei tuoi sentieri pr trasferirli qui in Friuli??? non che ce la passiamo male, però cavoli non siamo certo altrettanto viziati!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Molto bello!!

Una sola curiosità: ma ti filmi da solo anche i video oltre agli autoscatti per le foto?
Nel senso, chissà che sbattimento ad ogni pezzetto filmato, risalire per recuperare la videocamera... nei pezzi ripidi poi... una fatica immane, praticamente ti fai lo stesso sentiero 3 volte!!

oink o-o
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Molto bello!!

Una sola curiosità: ma ti filmi da solo anche i video oltre agli autoscatti per le foto?
Nel senso, chissà che sbattimento ad ogni pezzetto filmato, risalire per recuperare la videocamera... nei pezzi ripidi poi... una fatica immane, praticamente ti fai lo stesso sentiero 3 volte!!

oink o-o
Stavo per farti esattamente la stessa domanda..
Bye
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Molto bello!!

Una sola curiosità: ma ti filmi da solo anche i video oltre agli autoscatti per le foto?
Nel senso, chissà che sbattimento ad ogni pezzetto filmato, risalire per recuperare la videocamera... nei pezzi ripidi poi... una fatica immane, praticamente ti fai lo stesso sentiero 3 volte!!

oink o-o
Eh già, e anche con il termosifone da 23 kg in spalla, e pure con il tempo contato, perciò tutto di corsa, eh la passione...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: belin ke biker

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
spettacolare, questi sono i sentieri che piacciono a me.... madonna sarà di una goduria farlo tutto a manetta senza fermarsi... comunque carb respect x lo sbattimento x fare questi bei video, x la biga cosa non si farebbe ne?!?!?!?
 

Classifica mensile dislivello positivo