Tarlo che continua a girarmi in testa...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.445
15.647
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Nonostante abbia già ruote custom leggere delle quali sono soddisfatto...continuo a pensare e intanto che continuo,la maledetta scimmia stringe sempre di più le sue braccia...sto pensiero si riduce a 2 modelli top gamma della Fulcrum

Red Passion 29
Red Metal Xrp 29

Le seconde avrei un occasione per prenderle usate,tenute bene e ancora in garanzia...

Il mio tarlo,essendo un pò malato grammomaniaco e sapere il reale peso di queste ruote...sulle Red Passion si è appurato che il peso varia tra 1460gr a 1480 gr e non i 1398gr dichiarati dalla casa...sulle seconde a parte il peso dichiarato dalla casa 1635gr non so praticamente altro...qualcuno le ha? Peso a parte,tra le 2,quale sarebbe la scelta migliore alla fine,nel senso,una è Tubeless ready e l'altra UST Tubeless,ma i mozzi...scorrevolezza ecc.ecc.Si può dare qualche notizia in più? Sopratutto da parte di chi ne è possessore...Grazie a tutti. :celopiùg:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.470
5.091
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Nonostante abbia già ruote custom leggere delle quali sono soddisfatto...continuo a pensare e intanto che continuo,la maledetta scimmia stringe sempre di più le sue braccia...sto pensiero si riduce a 2 modelli top gamma della Fulcrum

Red Passion 29
Red Metal Xrp 29

Le seconde avrei un occasione per prenderle usate,tenute bene e ancora in garanzia...

Il mio tarlo,essendo un pò malato grammomaniaco e sapere il reale peso di queste ruote...sulle Red Passion si è appurato che il peso varia tra 1460gr a 1480 gr e non i 1398gr dichiarati dalla casa...sulle seconde a parte il peso dichiarato dalla casa 1635gr non so praticamente altro...qualcuno le ha? Peso a parte,tra le 2,quale sarebbe la scelta migliore alla fine,nel senso,una è Tubeless ready e l'altra UST Tubeless,ma i mozzi...scorrevolezza ecc.ecc.Si può dare qualche notizia in più? Sopratutto da parte di chi ne è possessore...Grazie a tutti. :celopiùg:
Forse la cosa più semplice sarebbe un bel trattamento antitarlo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.069
540
0
Cremona
Visita sito
le fulcrum non le conosco

su CRC ci sono in offerta le Crossmax Pro Ltd 2016 a meno di 600€, che stanno comunque sotto i 1500 gr

reggono i miei 90 kg, con te dovrebbero essere una lama
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se già non lo sei iscriviti alla newletter di RCZbikes.
Prima o poi le Fulcrum le troverai offerte a un prezzo irresistibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo