tarature revox

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
oh che bello!!!
dopo anni di marzocchi ho deciso di passare a manitou sia come ammo che come forcella!credo molto nei prodotti 07 e spero non mi deludano(la mia breve esperienza con manitou-una x vert nova-è stata cmq positiva!!!)
ora le domande:
dovrei tarare il revox del mio gran mal 8.75" x 2.75" molla da 300 e la bici fa 8.8"di corsa ,a che pressione devo gonfiarlo...almeno sapere un range, la minima mi pare sia 50psi(scritto sul serbatoio)Peso sui 75 kg e mi piace un ammo non troppo molle...
Grazie 1000 ciaooo

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Se ha il sistema SPV La min è 50psi e la max è 105psi, devi fare delle prove è stabilire qual è la pressione a te + adatta, è difficile stabilirlo teoricamente!!! La molla mi sembra un pò morbida, penso che x il tuo peso l'ideale sarebbe una 400!

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Come fai a dire la molla è troppo morbida se non conosci il frapporto di leva del carro??????

Se hai letto bene il messaggio io mi sono espresso con questi termini:
...devi fare delle prove
... difficile stabilirlo teoricamente
...penso che

X farla breve il mio è solo un consiglio basato su quello che è scritto nel messaggio e non un imperativo

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
quell'ammo e tarato per un peso di circa 65kg... probabilmente una 350-400 a seconda di cosa ci fai andrebbe meglio...
il revox in linea di massima rimane piu riggidello del fox, cmq con l'ammo da 8.75 hai 7.7" di escursione al post

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo