Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, premetto che non sono molto esperto. Devo tarare il mio ammo post e su internet non ho trovato tabelle riguardanti peso/pressione. Qualcuno mi può aiutare?
[ad3] Quando saliamo in sella ad una nuova bici, che sia un test o che sia il nostro nuovo acquisto, ci troviamo sempre spiazzati: come dobbiamo regolare la bici? In particolare, come possiamo regolare le sospensioni perchè funzionino bene sin da subito? . Regolare le sospensioni non è affatto...
Come tarare le sospensioni in funzione del proprio peso e della disciplina che si andrà ad affrontare: XC, all mountain, enduro o downhill. . Istruzioni scritte qui. In collaborazione con Bike Lab.
Di recente, Giant ci ha mandato la versione aggiornata della sua Reign, la Reign Advanced One, per un test. Considerato il prezzo questa bici ha un montaggio di tutto rispetto e, dopo averla usata a lungo così come ci è arrivata, ci è venuta voglia di cercare di migliorare la resistenza ai...
Le sospensioni sono la parte più complicata delle nostre mountain bike, così come lo è la loro corretta taratura e manutenzione. Attorno a loro girano spesso falsi miti e sono molte le abitudini sbagliate e gli errori che diversi rider commettono nella taratura e nella manutenzione. Abbiamo per...
Pensavo ci fossero delle tabelle, quelle non le ho trovate. Comunque grazie! Devo regolare anche la forcella (formula 35) e a questo punto userò le guide per entrambi gli ammo. Grazie!