taratura alice

  • Creatore Discussione Q
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
fodero dx pressione a zero,fodero sx parti da 50 psi e poi vedi,comunque se vai sul sito di pro-m c'è la sezione con manuale d'uso forcelle Bergman,
io peso 72 Kg e la tengo sui 48 psi ma poi dipende sempre da cosa ci fai
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
cencio ha scritto:
Come và l'Alice ? Ditemi per favore pregi e difetti.
Mi piace un sacco esteticamente ma sono indeciso... :?


Io l'ho comperata e rivenduta poi ricomperata e ora la rivendo.
Mi sono trovato benissimo e ogni volta che la vendo o decido di farlo me ne pento.

Allora voi mi direte perchè la vendo....la vendo perchè ho cambiato bici, con la stinky mi trovavo spaventosamente bene, poi ho preso una dh e mi serviva una doppia piastra, poi ho preso il Joker e quindi rimontato la Alice e ora la rivendo perchè con il joker ci faccio DH e la Alice è un po' leggeretta per il DH.

Ma se avessi una bici da free ride non avrei dubbi su che forka montare.

Va decisamente bene, le prime avevano un po di problemi nella perdita d'aria ma ora le ultime vanno bene (almeno la mia e quella dei miei amici non hanno mai dato problemi) unica cosa tenere ben puliti i canotti, svitare la ghiera dei paraoli e metterci periodicamente un po di olio al teflon.

difetti? poche regolazioni ma considerando cosa pesa direi che è un giusto compromesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo