Ciao a tutti, volevo mettere dei token, in una sid 2016, ma sotto il tappo non c'è filetto x avvitarli...... quindi non tutte le fork roxshox sono predisposte ai token??
Se hai il seriale della forcella guarda qui le sue specifiche.Ciao a tutti, volevo mettere dei token, in una sid 2016, ma sotto il tappo non c'è filetto x avvitarli...... quindi non tutte le fork roxshox sono predisposte ai token??
I tappi sono tutti uguali,mi pare strano che il tuo non sia filettatoSid RTL 2016 Mi pare che il tappo sia comune a sid rebadelle fork aria
ecc
ma parli della filettatura interna dove avvitare i token?Eppure è così......controllato bene....avevo anche ipotizzato di filettarlo...ma non c'è materiale
Il tappo compreso di token costa pochi euro, prendi tutto e sei appostoEppure è così......controllato bene....avevo anche ipotizzato di filettarlo...ma non c'è materiale
Esattamente,andando a guardare è così
Dove trovo i proimpact? Comunque ho avuto altre fork roxshox,reba, sid worldcup, ..tutte poco progressive....mi è capitata questa di occasione.... vediamo se migliora... graziei tappi non sono tutti uguali, puoi mettere i proimpact, il risultato è ottimo sulle forcelle col motion control, quindi con una idraulica un po' povera...
I proimpact li trovi da AndreaniDove trovo i proimpact? Comunque ho avuto altre fork roxshox,reba, sid worldcup, ..tutte poco progressive....mi è capitata questa di occasione.... vediamo se migliora... grazie
appunto, tutte quelle forcelle che dici hanno idraulica motion control o simile, e con i proimpact ottieni un ottimo risultato, puoi acquistarli quiDove trovo i proimpact? Comunque ho avuto altre fork roxshox,reba, sid worldcup, ..tutte poco progressive....mi è capitata questa di occasione.... vediamo se migliora... grazie
senti Pierluigi www.freeridebike.itDove trovo i proimpact? Comunque ho avuto altre fork roxshox,reba, sid worldcup, ..tutte poco progressive....mi è capitata questa di occasione.... vediamo se migliora... grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?