Tappi per fori V-Brake

• Creatore Discussione Adi
  • Data di inizio

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Ciao a tutti.
Giuro di aver cercato sul forum le risposte che sto cercando ma non ho trovato nulla...

Ho montato i freni a disco, togliendo i V-brake.
Mi sono rimasti i fori sul telaio. So che in commercio ci sono le apposite viti (che costano circa 1€ l'una) per tappare i fori ma volevo sapere se qualcuno sa darmi qualche consiglio per evitare di spendere 4€ (sono proprio tacagno!)

Attendo consigli....

FantasyWEB

Biker tremendus
Non sapevo che c'erano le apposite viti, sai dove si trovano ? nel frattempo io ci ho messo dei tappi di plastica neri che trovi nei ferramenta, sono quelli per chiudere i fori nei mobili ecc.. ne esistono di vari diametri.
4 euro non sono poi molti, si possono spendere per la bike o no ?

ciao

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Non sapevo che c'erano le apposite viti, sai dove si trovano ? nel frattempo io ci ho messo dei tappi di plastica neri che trovi nei ferramenta, sono quelli per chiudere i fori nei mobili ecc.. ne esistono di vari diametri.
4 euro non sono poi molti, si possono spendere per la bike o no ?

ciao

Vai nei negozi di biciclette. Attento però, porta la bici perchè ci sono almeno un paio di misure....

Ma i tappi che hai messo tu tengono??

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
62
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
i perni in plastica per fermare le targhe auto al portatarga sono perfetti :
io li ho messi bianchi:
costo zero , peso zero, risultato....de gustibus...
ci sono sicuramente anche azzurri..poi ninso'..

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
62
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Dove li trovi? Sempre in ferramenta?
beh .......io lavoro in una concessionaria 8-)

cmq se vai da un rivenditore auto di zona, son convinto che te li da' aggartis...credo vengono pochi centesimi l'uno...
guarda i portatarga in giro e vedi chi li usa..
sono bianchi e celesti perchè appunto si uniformano alla zona di colore della targa in cui si infilano..

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
1) Ikea o ravanando nei cassetti potresti trovari i tappini che si usano per i mobili...
2) come feci per l'altra bike, una goccia di silicone, se dovessi ristapparli, ci ficchi il cacciavite e il silicone viene via..

Bye

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo