tappi laterali sul manubrio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


degge

Biker novus
2/8/20
3
0
0
25
Treviso
Visita sito
Bike
focus Raven
ciao a tutti,
pratico xc e il mio allenatore mi ha detto che i tappi sul manubrio sono obbligatori per correre in gara perché potrebbe diventare pericoloso, solamente che non trovo nessun regolamento. è vero che bisogna averli oppure no?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ciao a tutti,
pratico xc e il mio allenatore mi ha detto che i tappi sul manubrio sono obbligatori per correre in gara perché potrebbe diventare pericoloso, solamente che non trovo nessun regolamento. è vero che bisogna averli oppure no?
tema gara non so,ma ti posso assicurare che evitano danni al carbonio..se monti un manubrio carbon,mettili a prescindere
 
  • Mi piace
Reactions: degge

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ciao a tutti,
pratico xc e il mio allenatore mi ha detto che i tappi sul manubrio sono obbligatori per correre in gara perché potrebbe diventare pericoloso, solamente che non trovo nessun regolamento. è vero che bisogna averli oppure no?
da quello che so nelle gare di ciclocross sono obbligatori.cosi come la larghezza del manubrio.(c'è un limite)
 
  • Mi piace
Reactions: degge

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ciao a tutti,
pratico xc e il mio allenatore mi ha detto che i tappi sul manubrio sono obbligatori per correre in gara perché potrebbe diventare pericoloso, solamente che non trovo nessun regolamento. è vero che bisogna averli oppure no?
la domanda è mal posta.
correre dove e in che disciplina (campionato ecc)
gare amatoriali non hanno regolamenti cosi specifici.
comunque i tappi van sempre messi. è una questione di sicurezza .
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.764
1.105
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Schurter li monta sempre, magari se vai senza lo batti :-) :-) :-)
Non ti porre domande inutili, sono una sicurezza in più e non c'è alcun vantaggio a toglierli.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo