• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tappa 2 in New Zeland

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Bastardi...mentre qua c'è solo neve, in New Zeland è estate...e molti pro anche Europei vanno ad allenarsi li...questa settimana c'è stata la seconda tappa del Campionato con pure un po' di Italia che ci correva (le 2 ancillotti di Wyn e Brook)

Qua c'è un bel video della gara...ci mette un po' a caricarlo ma ne vale la pena

http://www.vorb.org.nz/rez_viewattach.php?id=109214&mode=&TB_iframe=false


Ed ecco qua la classifica:

1 Ben Cathro 23 Scotland 3:04.27
2 Sam Blenkinsop 808 Wanganui 3:07.44
3 Joe Barnes 715 Scotland 3:08.47
4 Gary Forrest 24 Scotland 3:10.19
5 Brook MacDonald 29 Napier 3:11.29
6 James Dodds 11 Rotorua 3:12.59
7 Hayden Lee 717 Rotorua 3:13.17
8 Edward Masters 18 New Plymouth 3:13.32
9 Matt Scoles 7 Alexandra 3:13.39
10 Wyn Masters 3 New Plymouth 3:15.76
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
ke bella pista.. tra l'altro ho visto ke vanno tutti molto piano e prima di ogni salto danno una toccatina di freno

P.S. :se in nuova zelanda non hai un manubrio sunline largo 20 km non puoi dirti un vero dhiller evidentemente.....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

Bel video!
Joe Barnes è un grande!

O.t. socio/geografico: 4 milioni di abitanti su un'isola lunga 2000km, mare fotonico,montagna paura e 20 ore di volo dai problemi del mondo, come non invidiarli..
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Alla faccia di chi critica i monopivot e si districa in complicati ragionamenti su complessi cinematismi posteriori...

OT: se non fai un volo diretto ci metti 26 ore ad andare e 28-30 a tornare (parlo per esperienza) però il posto è semplicemente incredibile.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
cathro gli ha picchiato più di 3 secondi a blenky ..... stica .... mentre il giovane brook vedo che sa farsi rispettare ...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ben cathro vince perche' ha un'escursione aggiuntiva di 8 metri..e' semplicemente ENORME..XD a parte gli scherzi gran bel video,e grandi pure i neozelandesi!sono un po' maraglini pero',eh!tutti manubrione,completi tld e pizzaefichi..ma tanto van forte e han piste larghe,quindi possono permetterselo...^^
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
il problema del manubrione è che qua corriamo su single track da altre parti corrono su piste che il manubrione ti da veramente piu stabilità proprio perche il pistone ti infonde molta piu sicurezza a livello di velocità, mentre sui single track vedere tutti quei tronchi che ti sfrecciano accanto, non è bello...
tanto per fare un esempio, all'abetone avere un 680 andava bene, a pila sarebbe stato da maggiorare... a caldirola pure a collio avrei usato cmq un 680... poi per esempio io che sono un nanetto con spalle di 45-50cm non posso pretendere di andare oltre i 710...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito


....mai provato un 760??anche io non sono un vatusso..ma da quando ho provato il 760..l'ho cambiato anche su tutte le altre bici che uso..e tutte le volte che prendo in mano una bici con un manubrio piu stretto mi chiedo ma come cazzz. si faceva ad andare cosi??
poi se giri in posti che il 760 proprio non passa..allora non lo mettto in discussione..
ciao
t.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ciao tommi, sono Leonardo, l'amico di ricca ci siamo conosciuti a fiesole te eri in camper bloccando il traffico, poi ci siamo ribeccati a doganaccia e sui campi gara; sai no quanto son alto (1,55)? dovrei provarne uno prima di dire qualsiasi cosa, pero non si puo dire che in piste tipo l'abetone ci si passi bene.... te ne avresti uno anche solo da provare?
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
l'ho sempre detto che i marziani non sono su marte ma dall'altra parte del mondo...
Bellissima la pista....
Whyn Master con la ancillotti! ! ! ma quanto va ????

Su NZride c'è un po' di storia di Wyn ,ora visto il binomio soprannominato "Wyncillotti"
http://nzride.com/index.php/interviews/101-wyncilotti-masteroni
Stupenda accoglienza per Ancillotti e Brook
http://nzride.com/index.php/news/75-brook-macdonald-signs-with-itallian-team-ancillotti
http://nzride.com/index.php/news/86-wyn-ancillotti
Sono veramente contento della simpatica accoglienza e della considerazione dimostrata verso noi ed il prodotto italiano
Quello comunque che mi è parso arrivare piu' veloce di tutti ,nel finale è senz'altro Brook!
Alberto Ancillotti
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito


quoto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo