• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tantissimi auguri mezzaforka!!!

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
ooo, finalmdnte è arrivata stà benedetta occasione di spilà ste 24 bottiglie di birra MILLER regalate da TUTTO, promesse e mai spilate! Allora a domenica in pineta! Ahh dimenticavo... Auguri vecchio mattatore buono!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Si ragazzi, come scrive qualcuno, mi sono accorto con molto ritardo dei vostri auguri, e me ne scuso, ma come qualcuno sa bene, lavorando a Firenze ho possibilità di vedere il forum solo il sabato mattina, o il venerdì sera, se non ho altro di importante da fare (capite a me),
comunque veramente grazie a tutti di vero cuore, sono commosso, ed in lacrime, tante lacrime vi ringrazio ancora,
ma per quanto riguarda le ormai famose birre Miller, penso ke dovete ancora aspettare, farò prima a prendere io un bel cartone di sane e nostrane birre P...roni.
scherzi apparte, veramente ringrazio tutti, e ci si vede domenica mattina al recupero di Cerreto per una fantastica reidata nella nostra altrettanto fantastica Pineta...........


***GRAZIE***
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo