Tanti saluti all’altra parte delle Alpi!

everflow

Biker novus
26/9/08
5
0
0
Foresta Nera
Visita sito
Dopo che ho letto da qualche tempo qui nel forum Italiano di MTB, mi sembra che non sia molto gentile solo vi osservare . Allora vorrei mi presentare breve:

Vengo del cuore di Foresta Nera in Germania. Mi piace molto il suono melodioso della lingua Italiana e la vorrei imparare. Perciò scusate i miei errori.
Vado in bici da tanti anni e l’amo molto! Allora sarebbe perfetto di apprendere l’Italiano fra ciclisti appassionati. Leggo anche i giornali del vostro padrone Marco , il “Lagobiker”, scritto in Italiano e Tedesco.

Queste cose faccio in passatempo:
-andare in bici (naturalmente)
-preferibilmente con la mia Scott Scale 30
-mangiare
-dormire
-assaporare caffè espresso di Omkaffee (d’Arco)
-sognare di Lago di Garda
-sognare di singletracks in U.K. (purtroppo non c’ero mai)

E questo non mi piace molto:
-lavorare mentre c’e il sole
-l’estate senza calore
-l’inverno senza neve
-una esistenza senza movimento

E quando qualcuno vorrebbe andare in Foresta Nera per guidare il suo MTB sui sentieri bellissimi, siate benvenuti!

Ciao a tutti

everflow

P.S. allo Staff: Sono l’unico straniero/non-Italiano qui? Poiché avete solo delle bandiere Italiane e si deve scegliere una (obbligatori). Ho scelgo quella di Alto Adige/Trentino alla ventura…

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

ciao e benvenuto..
per le bandiere, penso si possa risolvere..ora mi informo!

everflow

Biker novus
26/9/08
5
0
0
Foresta Nera
Visita sito
Benvenuto Everflow!!
Non ti preoccupare per come scrivi...sapessi scrivere altrettanto in tedesco, sarebbe una gran cosa

Ciao

Ciao Andrea!

Sarebbe piu facile per me ma probabilmente piu complicato per voi...
E non apprenderei niente io.

Dicono che Varese e intorno sia molto bella. Dovrei andarci l'anno prossimo con la MTB, no? Non è troppo lontano da me.

Tanti saluti

everflow

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo