Dopo che ho letto da qualche tempo qui nel forum Italiano di MTB, mi sembra che non sia molto gentile solo vi osservare . Allora vorrei mi presentare breve:
Vengo del cuore di Foresta Nera in Germania. Mi piace molto il suono melodioso della lingua Italiana e la vorrei imparare. Perciò scusate i miei errori.
Vado in bici da tanti anni e l’amo molto! Allora sarebbe perfetto di apprendere l’Italiano fra ciclisti appassionati. Leggo anche i giornali del vostro padrone Marco , il “Lagobiker”, scritto in Italiano e Tedesco.
Queste cose faccio in passatempo:
-andare in bici (naturalmente)
-preferibilmente con la mia Scott Scale 30
-mangiare
-dormire
-assaporare caffè espresso di Omkaffee (d’Arco)
-sognare di Lago di Garda
-sognare di singletracks in U.K. (purtroppo non c’ero mai)
E questo non mi piace molto:
-lavorare mentre c’e il sole
-l’estate senza calore
-l’inverno senza neve
-una esistenza senza movimento
E quando qualcuno vorrebbe andare in Foresta Nera per guidare il suo MTB sui sentieri bellissimi, siate benvenuti!
Ciao a tutti
everflow
P.S. allo Staff: Sono l’unico straniero/non-Italiano qui? Poiché avete solo delle bandiere Italiane e si deve scegliere una (obbligatori). Ho scelgo quella di Alto Adige/Trentino alla ventura…
Vengo del cuore di Foresta Nera in Germania. Mi piace molto il suono melodioso della lingua Italiana e la vorrei imparare. Perciò scusate i miei errori.
Vado in bici da tanti anni e l’amo molto! Allora sarebbe perfetto di apprendere l’Italiano fra ciclisti appassionati. Leggo anche i giornali del vostro padrone Marco
Queste cose faccio in passatempo:
-andare in bici (naturalmente)
-preferibilmente con la mia Scott Scale 30
-mangiare
-dormire
-assaporare caffè espresso di Omkaffee (d’Arco)
-sognare di Lago di Garda
-sognare di singletracks in U.K. (purtroppo non c’ero mai)
E questo non mi piace molto:
-lavorare mentre c’e il sole
-l’estate senza calore
-l’inverno senza neve
-una esistenza senza movimento
E quando qualcuno vorrebbe andare in Foresta Nera per guidare il suo MTB sui sentieri bellissimi, siate benvenuti!
Ciao a tutti
everflow
P.S. allo Staff: Sono l’unico straniero/non-Italiano qui? Poiché avete solo delle bandiere Italiane e si deve scegliere una (obbligatori). Ho scelgo quella di Alto Adige/Trentino alla ventura…