tanti auguri gargasecca!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
ImmO_Simoncelli_01182169674.jpg


TANTI AUGURI AMORE MIO!!!
E grazie di essere al mio fianco sempre, comunque e nonostante tutto:mrgreen:!
E spero di regalarti tanti bei week end liberi per andare in bici:mrgreen:..
 
D

dolomia

Ospite
vedo che anche Annina (un bacio) è li che freme di amore.. per la torta! ;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi......:mrgreen:.....GRAZIE A TUTTI...............:hail::hail:

Scusate...ma stavo festeggiando in ufficio....crostata della suocera......come potete vedere dalla foto ahimèe.....sono 31......:vecio:

Caro Cristiano......MAGARI Annina avesse solo ''assaggiato'' quella buonissima torta...peccato davvero....lei era fissata con le Candeline......:mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
con l'augurio che Simona ti abbia regalato una bici finalmente decente!!!:)))::))): ...cioè che vada sola in salita!!!:mrgreen::bum-bum-:

CIAO ANDREONE ...vedi de sbrigatte a fà giri tosti ...che stai a diventà vecchio.:-?
Mario


Carissimo....ma la ETSX è stata ''acquistata'' in anteprima al mio compleanno....sai con la scusa......:mrgreen:...è lì pronta....devo solo trovare un po' di tempo libero x dei giri ''tostarelli''......solo il tempo libero manca....l'attrezzatura e la voglia ci sono....mo ciò pure il cardio.......:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo