Tanti Auguri Bornoc!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Grazie ancora tutti degli auguri.


Approfitto qui per ringraziare tutti i nuovi amici che ho conosciuto in questo mio primo anno di MTB. Un settore che avevo in precedenza (malIdetti tavoloni :smile: ) superficialmente snobbato :mavadaviaiciapp::soffriba: con la frase " no... :ueh: ma in mtb si pedala, si fatica:bleah: quindi fa caaa:$$$:"



Grazie :hail: innanzitutto al mio sensei niceleg che (è colpa sua :rosik:) mi ha messo in contatto con questa sezione del forum e mi ha fatto scoprire un mondo altrimenti sconosciuto ed un sacco di amici.

Il rimpianto magari è avere iniziato tardi, ma a giudicare :vecio: dall'età media degli utenti :il-saggi: sono...quasi in anticipo.
:smile: :smile: :smile:




:spetteguless:Oh, ma non vi preoccupate, mica li abbandono i tavoloni :freeride: anzi...


Ciao a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo