Tante novità di Kona per il 2014

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
Viste di profilo sono proprio bruttine, di 3/4 migliorano un po'. Non mi trasmettono l'idea di solidità e di 'gnuranza' che mi davano un tempo le kona (in garage dorme ancora la vecchia dawg).
Anche io sono perplesso sulla rigidità dei giunti, che però permettono di fare un carro bello corto.
Fabio
 

wildmak

Biker serius
11/10/10
148
0
0
Genova
Visita sito
c'è questa se vuoi: 100mm davanti e dietro, si chiama stinky 24. Dipende da quanto sei giovane, ma non credo moltissimo, se hai avuto una stinky!


28 anni.... e la stinky è la mia prima full (e unica) da quasi 4 anni ormai;-) e direi che la "24" non fa per me....ormai rimango dai 170 di escursione in su:-P...anche da pedalare;-)...mi sarebbe piaciuta una nuova stinky.....
 

ch71

Biker serius
9/8/11
129
0
0
Genova
Visita sito
Io ho una tritasassi Stinky e mi sa, che me la tengo ancora per tanto oppure cambio marchio perchè vedo che Kona oltre alla Operator non sa fare più nulla da discesa, il resto non mi interessa..!!
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
prezzi popolari e con allestimenti favolosi (altus e alivio in testa).

Ma le case cosa si sono messe in testa?
Vogliono spingere l'aftermarket o prenderci per i fondelli in questo periodo di crisi?

per me i prezzi sono pura follia...
Quoto in pieno alivio e altus su una bici da 1800 euro... mi sembra davvero troppo
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Anche a me piacevano molto le vecchie Kona con tubature massicce e linea fun . Il formato 26 rimarra sempre il migliore come robustezza e mi sa che tutto questo makerting di formati non avra' vita lunga come si e' verificato con le 29. Io la settimana scorsa ho comprato una Cinder cone da 26 in scandio . Comunque la precept DL mi piace parecchio mentre non vedo novita' XC per il formato 26
 

Classifica mensile dislivello positivo