Tante grazie...

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
un grandissimo ringraziamente a quel grandissimo figlio di........ che ha distrutto il salto che io e due miei amici abbiamo accuratamente costruito alla fine della discesa del Richelieu vicino al traliccio prima della cisterna e che oggi dovevamo andare a finire e testare.....
Grazie,mi auguro che la tua vita sia infelice.

(scrivo qui per sfogo...)

Allegati

• 19112008266.jpg
    65,8 KB · Visite: 55
  • 19112008269.jpg
    60,6 KB · Visite: 65

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
i cinghiali stanno nei boschi...e lì non è bosco...dubito che siano stati i cacciatori poiché non ne ho mai visto uno in quel punto e non era di intralcio al sentiero.
mi auguro vivamente che gli venga distrutto tutto quello che costruisce nella sua vita

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
anche a noi li hanno smontati mille volte, ma noi li abbiamo sempre ricostruiti, a volte anche il giorno dopo......per ora abbiamo vinto noi, sono già un pò ddi anni che abbiamo lee nostre belle piste.
Vi consiglio di non usare pallet o assi di legno,cercate di costruire con massi e terra, è più difficile che li smontino e hanno un impatto migliore col paesaggio/luogo, si notano anche meno.
Buon lavoro

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Sicuramente e' gia' infelice......
Rinboccatevi le maniche ed alzate il tiro!! Mi spiace che ci sia sempre qualcuno che non abbia un c@%%o da fare, che rompere le palle a chi cerca di divertirsi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo