• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tanta voglia di MTB

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
considera che molti di noi ritengono che questo sia uno dei migliori periodi dell'anno per praticare questo sport

p.s. ho appena postato nell'altro tuo topic e quasi ti volevo chiedere altre foto...
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
considera che molti di noi ritengono che questo sia uno dei migliori periodi dell'anno per praticare questo sport

p.s. ho appena postato nell'altro tuo topic e quasi ti volevo chiedere altre foto...

Ciao
si io vado in mtb tutto l'anno, vedi foto nel topic parafanghi si/no, a me piace fare giri di molte ore, in questo periodo va ancora piu o meno ma qua in svizzera l'inverno e dietro la porta, quindi uscite molto piu corte.

ciao ciao
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Ciao
si io vado in mtb tutto l'anno, vedi foto nel topic parafanghi si/no, a me piace fare giri di molte ore, in questo periodo va ancora piu o meno ma qua in svizzera l'inverno e dietro la porta, quindi uscite molto piu corte.

ciao ciao

beh, certamente a latitudini inferiori il discorso è più semplice,

però ho visto che in zone alpine escono con la neve con le gomme chiodate in paesaggi da urlo con quell'atmosfera sorda e quasi irreale che dev'essere bellissima...
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
beh, certamente a latitudini inferiori il discorso è più semplice,

però ho visto che in zone alpine escono con la neve con le gomme chiodate in paesaggi da urlo con quell'atmosfera sorda e quasi irreale che dev'essere bellissima...





nella prima foto è un laghetto ghiacciato, si puo anche pattinare sopra
ciao ciao
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
ah, ma allora sei tremendo...
...non ti fai mancare nulla

io sono uscito solo una volta con la neve con una antica BMX Atala, taaaanti anni fa,
ma appena mi sarà possibile non mancherò


Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo