Tandem Moderno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcofro

Biker novus
9/7/13
9
12
0
49
Milano
Visita sito
Bike
S-works Enduro
Ciao a tutti,
sul tandem 29 Cannondale ho quasi deciso, però il quasi è perchè vorerei esser certo del risultato finale.
Ci sono in vendita tandem in titanio in Cina a 1,9k dollari, non si trovano in italia? Sarebbe difficile assemblarlo poi? Temo per la parte a scatto fisso.
Assemblandolo poi sceglierei prodotti migliori di quelli imposti.
budget 3,5k , ma anche 8 se ne valesse la pena
 

Max0264

Biker novus
13/1/16
1
0
0
Visita sito
Ciao A tutti , ho visto solo ora queste discussioni sui tandem.
Sono partito anch'io con la moglie circa 6-7 anni fa...prima piccoli giretti in fuori strada , poi visto che non si fida molto del sottoscritto..ci siamo montati gomme da 2.5 stradali e via....quest'anni anche 110km di uscita con circa 900mt di dislivello....se si pensa che usciamo solo il fine settimana..non è male.
Allego alcune foto del mezzo....fatto e montato dal sottoscritto..prima a V-Brake ...poi dopo aver "tagliato" un cerchio con l'usura dei pattini...montato il disco.
a presto
Non è un tandem moderno...ruote da 26..ma io non trovo nessun problema. Sono nato come biker a fine anni 80...passato poi per circa 18anni su strada..smesso di correre ed ora ..solo tandem o Enduro con gli amici...ma quando la moglie è disponibile preferisco l'uscita in coppia...ti da grandi soddisfazioni...GOOD RIDE !!
 

Allegati

  • P6080006.jpg
    P6080006.jpg
    284,7 KB · Visite: 16
  • P9080007.JPG
    P9080007.JPG
    236,3 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo