tandem cannondale

Bulldog71

Biker novus
28/4/09
40
0
0
FI
Visita sito
veramente molto bello ! ne ho visto uno in negozio. Freni a disco enormi, nero lucente sembra solido e ben montato. ignoro il prezzo...

Qualcuno ha mai avuto questo tipo di mezzo per fare turismo o semplici gite, si trova subito l' equilibrio o essere in 2 comporta alcuni adattamenti?

Vs esperienze varie in merito ai tandem?

Allegati

• mt2000_spec_03.jpg
    18,4 KB · Visite: 45

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

martedì 30 giugno ho fatto una gita con il mio club, e 2 hanno pedalato con il tandem. La gita si prestava molto all'utilizzo di questo mezzo in quanto non c'erano tratti tecnici. L'unico momento di difficoltà che ho notato è nel momento in cui si volevano fermare..... ci deve essere un accorto preventivo circa il lato dove appoggiare il piede a terra..... idem per la partenza.

Allegati

• Maratona delle dolomiti 005.jpg
    61,8 KB · Visite: 35

sui 3000 €uro

o-o

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io l'ho avuto identico!! Un'esperienza da provare ma nell'uso off-road richiede
un allenamento specifico per affiatarsidecentemente con il partner.
Decisamente quasi una specialità a parte

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Bhe la scorsa settimana stavo riposando all'inizio di una curva prima di inizare una salita, sento un rumore esagerato ed ecco che mi compare un mtb tandem lanciato a tuono giu per la discesa! Cosa posso dire ammirevoli i due "matti" che lo guidavano ci vuole davvero tanto manico e coordinazione!

Bulldog71

Biker novus
28/4/09
40
0
0
FI
Visita sito
questo cannondale sembra un'opera d'arte, me lo terrei in salotto da quanto è bello a vedersi vero, certo che non credevo così caro ...

e pensare che già mi vedevo con gomma piu' stradale ed un carrellino dietro per le strade del senese... accidenti....!

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
So solo che tempo fa ho fatto una gara e ho superato 2 col tandem solo perchè avevano bucato!! andavano veramente veloci cavolo, e vi assicuro che il percorso non era per nulla semplice, in certi punti era davvero tosto, tra l'altro mi sembra si trattasse proprio del cannondale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo