Tallone gomme e cerchi ZTR

urano

Biker novus
26/9/10
7
0
0
treviso
Visita sito
Ciao a tutti, mi serviva un consiglio riguardo le gomme che meglio si adattano ai cerchi ZTR.
Ho da poco questi cerchi dove ho montato, latticizzandole, delle Kenda Karma per camera. Tutto OK.
Volendo cambiare ho comprato delle Geax Saguaro, sempre per camera, ed ho notato che il tallone è meno rappresentato e più "sfuggente" rispetto alle Kenda, non c'è quella sorta di piccolo gradino, ed ho un po' di timore a montarle.
Secondo voi le posso montare senza problemi?
Ci sono marche di gomme, sempre folding per camera, che per disegno del cerchietto si adatterebbero meglio ai cerchi della No Tubes?
Grazie a chi vorrà rispondermi, e ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io sulle ZTR ci ho montato senza alcun inconveniente coperture Maxxis (Ignitor, Karma), Kenda (Nevegal), Panaracer (Rampage) e Schwalbe (Racing Ralph). Geax le usate ma con camera su altre ruote.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io sulla 26 monto le No tubes Alpine e sinceramente ho avuto difficoltà con alcuni copertoni, tipo geax gato..........ora pero devo assemblarmi le ruote per la 29, ed avevo pensato di prendere dei No tubes Crest.......
 

urano

Biker novus
26/9/10
7
0
0
treviso
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli.
I cerchi che posseggo sono dei ZTR 355 da 29 e, sia cliccando il link che avete messo del sito della NO Tubes che da quanto mi dite, mi par di aver capito che posso usare qualsiasi gomma.
Il timore, a questo punto probabilmente infondato, di stallonare mi rimane, è che paragonando le gomme ho avuto l'impressione che ci fossero coperture che meglio si adattassero a questi cerchi, come appunto le Kenda che ho usato per il loro cerchietto più pronunciato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo