• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Taiano sabato 3.10

Groovemak

Biker urlandum

Attenzione a chainreaction...ogni tanto fanno i furbacchioni...
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Tornando alla gita. Finalmente ho sistemato a ruota posteriore che scricchiolava: rapida centratura e rimesso in sesto il cerchio battuto con un paio di sane martellate ...

Invece la lefty è stata sistemata? E il telaio della Rocky? Com'è andata a finire?
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Vista la tua giovane età se te me prometti de andar tranquillo e de lasarme bever un the o una biretta su in rifugio venieria volentieri con ti!!!!!!!!

Mi stago organizzando una truppa de muleria della mia età, circa... Ma senza obiettivi de tempi assurdi. Quindi versione scampagnata (andemo su da Podgorje, che me piasi de più) la salita. Paninazzo e bireta in rifugio. E dopo scendessimo verso Sezana, magari rivando finalmente a ciapar sto maledeto sentierin che te porta zo. No rivo mai a intivarlo.
Solo co son andà con Caio Stori, el me ga portà lui... ma ritrovarlo dopo xe sta impossibile! O son mi proprio tandul... (probabile)

Se te ghe son, mola un fis'cio anche in mp.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo