taglie .. taglie

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giope900

Biker novus
1/7/09
9
0
0
Roma
Visita sito
Sono alla ricerca della mia nuova mtb, ignorante come una zucchina
mi sono messo a studiare, neanche dovessi dare un esame, e sto riuscendo
a capire qualcosa cercando di districarmi tra marche, modelli, slx, xc, xt ......
Mi sembrava di essere arrivato ad un traguardo e aver trovato un buom affare che la mia tasca potesse permettersi!!!
Ma è rimasto un buco nero nelle mie conoscenze .... la taglia.
Che penso mi allontanerà dal mio traguardo!
Ho trovato una buona offerta per una bottecchia fx 570 ma di taglia 52
io sono alto 1.76 cm con un cavallo di 84
qualcuno misa dire se può andarmi bene, e se no, qual'è la misura giusta cosi non mi illudo un'altra volta!!
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
a mio avviso per la tua altezza una taglia 52 è piuttosto grande, io ad es. ho la mia bottecchia size 48 e sono alto 174 cm.
Comunque visto che la prendi da un negoziante diretto e non online, hai sempre la possibilità di salirci su prima e vedere se è la misura giusta per te, e poi il negoziante, se onesto, saprà consigliarti al meglio.
 

Giope900

Biker novus
1/7/09
9
0
0
Roma
Visita sito
Grazie per la risposta ma il negoziante per quel che ho capito non penso sappia consigliarmi
e io non avendo una grande esperienza anche salendoci sopra non saprei capire come mi sentirei dopo 20km di pedalate quindi cerco di affidarmi ai numeri!!
Comunque per il minimo di conoscenze che sono riuscito a recuperare
ho capito che una 52 è troppo per me (purtroppo).
Vuol dire che continuerò nella mia ricerca!
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Ciao, io ho le tue stesse misure, precisamente mezzo cm in meno per il cavallo, se intendi farci dell' xc , sinceramente la vedo grande e opterei almeno per una taglia in meno :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo