Taglie in pollici pari

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ciao ragazzi,
Che per la mia statura (169) e il mio cavallo (77-78) sia più adatta un 17" non v'era dubbio :rosik:.... ne sappiamo qualcosa... :smile::smile:

Ma come regolarsi quando si vuole acquistare una Mtb che come riferimento prende le taglia (diciamo tedesche) con i pollici pari come le Deca o le Cube???
geometrie-cadre-sport.jpg

Per esempio io sono alto 169 cm
cavallo 77 cm
sterno 139 cm
spalle 54 cm
e braccio 56 cm
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Che OO... è più di 1 settimana che asopetto che arrivino le 5.3 ad un qualsiasi Deca di Roma... e pensare che dovevano arrivare il 16... l'ordine al computer l'ho visto di persona.
Manco a dire che hanno qualche 5XC dell'anno scorso da rifilarmi a prezzo vantaggioso...
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
ciao tuccio81, pensaci bene, hai già avuto una brutta avventura con le taglie. Io sono 180 con 82 di cavallo, quando ho preso la scale 10 ho rotto le ... al mio si vende per due mesi. Lui voleva darmi la L OV 60, ho provato a salire sopra a delle L con pipe diverse e non mi sentivo a mio agio, mentre sulle M (17,5), effettivamente piccole, ma mi sentivo meglio, nel frattempo Scott ha portato l'OV della M a 58 e ho deciso per la M. Certo, ho una pipa da 130, ma mi trovo benissimo. Insomma per chi sta a cavallo di due misure, a mio parere, si va meglio con quella più piccola.Tuttavia, come ti è già stato detto, comunque va molto a gusto e sensazioni personali :-). Insomma ascolta il tuo:quinonsp:. :smile::smile::smile:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo