Taglie catalogo Niner

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Sempre più interessato e convinto del valore delle 29" ho consultato presso il mio sivende il catalogo delle fantasmagoriche Niner.
Leggo che la taglia L è consigliata per stature che vanno da 1,83 a 1,93 mt. e che la taglia XL è indicata per stature fra 1,88 e 2,03 mt.
Io sono alto esattamente 1,93 mt. cosa devo prendere secondo Voi che magari le avete già provate; forse esiste la taglia L e 1/2.
Scherzi a parte sono molto in difficoltà nella scelta.

Bye

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Sempre più interessato e convinto del valore delle 29" ho consultato presso il mio sivende il catalogo delle fantasmagoriche Niner.
Leggo che la taglia L è consigliata per stature che vanno da 1,83 a 1,93 mt. e che la taglia XL è indicata per stature fra 1,88 e 2,03 mt.
Io sono alto esattamente 1,93 mt. cosa devo prendere secondo Voi che magari le avete già provate; forse esiste la taglia L e 1/2.

Quanto hai di cavallo?

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Quanto hai di cavallo?
ciao,
scusatemi l' OT,
ma ti chiedo perchè chiedi la misura del quadrupede, che 'sta cosa mi assilla..:nunsacci:

alla fine per gambe più o meno lunghe non basta giocarsela con l'allungamento del tubo sella? suppondendo che lo slooping del tubo orizzontale non lo renda mai d'intralcio, anche per gambe relativamente più corte..

non sarebbe meglio vedere quanto è grosso di busto/braccia, per poi discutere della misura corretta di OV ?

chiedo eh... ;-)
oppure te vuoi sapere il cavallo per fare la sottrazione e scoprire quant'è di busto.. :mrgreen:

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
ciao,
scusatemi l' OT,
ma ti chiedo perchè chiedi la misura del quadrupede, che 'sta cosa mi assilla..:nunsacci:

alla fine per gambe più o meno lunghe non basta giocarsela con l'allungamento del tubo sella? suppondendo che lo slooping del tubo orizzontale non lo renda mai d'intralcio, anche per gambe relativamente più corte..

non sarebbe meglio vedere quanto è grosso di busto/braccia, per poi discutere della misura corretta di OV ?

chiedo eh... ;-)
oppure te vuoi sapere il cavallo per fare la sottrazione e scoprire quant'è di busto.. :mrgreen:

In media le Niner tra la L e la XL hanno 6cm di differenza di verticale contro 2cm scarsi di orizzontale virtuale. Mi sembra siano più facilmente "giostrabili" i 2cm di orizzontale attraverso l'attacco manubrio che non 6cm attraverso il reggisella. Anche per non avere magari uno svettamento eccessivo.
o-o

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Bye

Ciao Moresco!
scusa il ritardo nella risposta, sono molto preso per il fine anno!

1,93, senza problemi andrei su una XL.

Se guardi nel fotoalbum vedi Marco che e' 1 e 90 che su na XL ci sta proprio bene.

La L sarebbe un po' strettina. Sei 5 cm sopra la taglia minima XL, quindi piu' che OK, mentre per la L saresti proprio al limite.

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
Ciao Moresco!
scusa il ritardo nella risposta, sono molto preso per il fine anno!

1,93, senza problemi andrei su una XL.

Se guardi nel fotoalbum vedi Marco che e' 1 e 90 che su na XL ci sta proprio bene.

La L sarebbe un po' strettina. Sei 5 cm sopra la taglia minima XL, quindi piu' che OK, mentre per la L saresti proprio al limite.

io comunque ho preso una L...e infatti sono al limite con il fuorisella....e ho dovuto montare un'attacco da 130.....e sono alto 1,90, forse avrei dovuto provare la XL

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo