...tagliatelle??..macchè tubeless!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
....sul tavolo della propria cucina le donne ci fanno le tagliatelle,le torte,..io no!
..io ci cambio le valvole tubeless della mia bike!!:cucù:
..era la prima volta...che sudata!!!
...sgonfiato,stallonato,:nunsacci:la valvola non esce,e ora:nunsacci:???!!
..:tlfono:telefono al mio speciale amico:
"che faccio spingo con forza o c'è un modo particolare per levarla!??!"
"vai tranquilla spingi con forza!"
"ok grassssie!"
..spingoooo,andata!!!
...ok ora metto quella nuova :spetteguless:"smontabile"!!!
..gonfio gonfio,sento "clap clap" del copertone che torna in sede,....e rabbocco il lattice con una siringa dalla "mia nuova valvola smontabile"!!!!!!!:celopiùg:
..gonfio di nuovo e :i-want-t:vado a farmi un giretto in quei campi che un tempo percorrevo con la mitica Graziella!!!:freeride:perfetta la mia bike!!
...voi direte:":hahaha:e allora??tutto qua??!!"
..sì tutto qua!!!per me è stata una gran soddisfazione,e orgogliosa del mio lavoretto volevo dirvelo!!!!:prost::prost:

...:beautifu:ora sarà il caso di farmi una manicure.......!!!
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
BHE che dire COMPLIMENTI!:celopiùg:
ma ci manca una birra!

....sul tavolo della propria cucina le donne ci fanno le tagliatelle,le torte,..io no!
..io ci cambio le valvole tubeless della mia bike!!:cucù:
..era la prima volta...che sudata!!!
...sgonfiato,stallonato,:nunsacci:la valvola non esce,e ora:nunsacci:???!!
..:tlfono:telefono al mio speciale amico:
"che faccio spingo con forza o c'è un modo particolare per levarla!??!"
"vai tranquilla spingi con forza!"
"ok grassssie!"
..spingoooo,andata!!!
...ok ora metto quella nuova :spetteguless:"smontabile"!!!
..gonfio gonfio,sento "clap clap" del copertone che torna in sede,....e rabbocco il lattice con una siringa dalla "mia nuova valvola smontabile"!!!!!!!:celopiùg:
..gonfio di nuovo e :i-want-t:vado a farmi un giretto in quei campi che un tempo percorrevo con la mitica Graziella!!!:freeride:perfetta la mia bike!!
...voi direte:":hahaha:e allora??tutto qua??!!"
..sì tutto qua!!!per me è stata una gran soddisfazione,e orgogliosa del mio lavoretto volevo dirvelo!!!!:prost::prost:

...:beautifu:ora sarà il caso di farmi una manicure.......!!!
 

kikkoz85

Biker extra
Ora sai tubelessizzare da sola, montare e smontare valvole UST...se ti affidi a quel paziente amico (di cui sospetto di conoscere il nome) e guardi ancora una volta il video dedicato credo che alla prossima uscita notturna non avrai nemmeno problemi a regolarti il deragliatore da sola ! ! ! Brava Marghe ! ! !
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ora sai tubelessizzare da sola, montare e smontare valvole UST...se ti affidi a quel paziente amico (di cui sospetto di conoscere il nome) e guardi ancora una volta il video dedicato credo che alla prossima uscita notturna non avrai nemmeno problemi a regolarti il deragliatore da sola ! ! ! Brava Marghe ! ! !

per tublessizzare ho seguito i consigli dell'amico paziente!!!!:il-saggi:
:spetteguless:l'ho regolato di nuovo il deragliatore(senza riguardare il video:pirletto:) perchè faceva rumori che non m'aggradavano.....domani provo a vedere se funzia...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:.......al limite chiamo ancora i miei fidati meccanici di fiducia:celopiùg:.....
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
....sul tavolo della propria cucina le donne ci fanno le tagliatelle,le torte,..io no!
..io ci cambio le valvole tubeless della mia bike!!:cucù:
..era la prima volta...che sudata!!!
...sgonfiato,stallonato,:nunsacci:la valvola non esce,e ora:nunsacci:???!!
..:tlfono:telefono al mio speciale amico:
"che faccio spingo con forza o c'è un modo particolare per levarla!??!"
"vai tranquilla spingi con forza!"
"ok grassssie!"
..spingoooo,andata!!!
...ok ora metto quella nuova :spetteguless:"smontabile"!!!
..gonfio gonfio,sento "clap clap" del copertone che torna in sede,....e rabbocco il lattice con una siringa dalla "mia nuova valvola smontabile"!!!!!!!:celopiùg:
..gonfio di nuovo e :i-want-t:vado a farmi un giretto in quei campi che un tempo percorrevo con la mitica Graziella!!!:freeride:perfetta la mia bike!!
...voi direte:":hahaha:e allora??tutto qua??!!"
..sì tutto qua!!!per me è stata una gran soddisfazione,e orgogliosa del mio lavoretto volevo dirvelo!!!!:prost::prost:

...:beautifu:ora sarà il caso di farmi una manicure.......!!!


.....e per mangiare le tagliatelle ??? sti caxxi !! quattro salti in padella e poi di nuovo in bike :smile::smile::smile:
brava !!:celopiùg:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
complimenti per i lavori (sapessi quanti maschietti non sanno nemmeno come iniziare!!)

Però le tagliatelle fatte in casa...........

Non ci sono più le donne di una volta.........e meno male!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo