Tagliando zona Pescara: dove?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricola

Biker novus
6/1/10
1
0
0
49
Bologna
Visita sito
Salve ragazzi, la mia ktm ha bisogno di un tagliando. E' appena stata revisionata (primo tagliando, 15 euro) in modo totalmente insoddisfacente presso xxx.
La bici mostra gli stessi identici difetti che mostrava prima della revisione: il disco freno posteriore tocca le pastiglie in modo piuttosto evidente (e rumoroso) e quello anteriore le sfiora quando la ruota e sottoposta a pressione curvando verso sinistra o quando, pedalando in piedi, la bici si inclina ancora a sinistra.
Ho l'impressione che il tipo di controllo fatto presso il negozio sopraccitato (dove oltretutto la mtb è stata acquistata) sia stato assolutamente superficiale forse per incompetenza forse perché si sceglie di accontentere soltanto alcuni clienti!
Sapreste consigliarmi qualcuno capace di revisionare mtb nella zona di Pescara? Grazie.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Queste cose le puoi sistemare anche da solo risparmiando tempo e denaro.
La pinza posteriore è da allineare, mentre quella anteriore oltre che da allineare forse hai anche lo sgancio della ruota da stringere di più. Ci sono molti topic riguardanti l'allineamento dei freni, prova a cercare e chiedere lì.

Ciao o-o
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Di Luciano puoi fidarti...devi solo fare qualche km in piùùù, però ne vale la pena....
per questa raccomandazione mi devi una camera d'aria.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo