• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tagliamento Zona San Vito

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Benvenew! Io rimango nell'altra sponda ma di tanto in tanto passo dalle tue parti. Zona Biauzzo, Pieve di Rose... dove abbiamo creato un tracciato di qualche km per allenarci.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao.
Talvolta esco sul Tagliamento, ma non frequentemente (per lo più in autunno ed in inverno). Percorsi ce ne sono abbastanza, alcuni che meritano ed altri meno. I sentieri (come quello -bello- utilizzato per la Friulbike in ottobre) penso rimarranno percorribili ancora per poco... In breve rovi e vegetazione li renderanno poco praticabili.
 

maxITR

Biker tremendus
io ci sono spesso in zona,percorsi e sentieri ce ne sono diversi,praticamente sono quelli in uso nella gara del Friulbike e si può spostarsi anche verso il comune di Morsano per campi e boschi fino al ponte sul Tagliamento.
Volendo sull'argine sempre in territorio morsanese hanno fatto una ciclabile che si collega poi alla quella che porta fino a Bibione (sempre in gran parte ciclabile sterrata)
 

fabiog1974

Biker novus
ciao ragazzi per chi vuole questa sera siamo un gruppo di 5-6 biker (quelli che di solito si trovano a latisana il giovedi sera), ci troviamo alle 20.30 al ponte di madrisio per un giro in notturna nel percorso della gara di varmo fino alla pista di motocross di camino al T.
chi vuole unirsi è il benvenuto...facciamo circa 2 ore di allenamento, poi birretta e a casa...mandi!!
P.S. portatevi il faro ant. e la luce post. (stile 12 0re s.odorico)
 

fabiog1974

Biker novus

vedo ke il tagliamento di notte non attira molto........paura eh...
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Ciao. Sono uno dei tracciatori del percorso della gara di Rosa.
Se volete, dopo la 12 ore di San Odorico( quindi dopo il 18 luglio), si può organizzare una notturna visto che la zona ormai la faccio ad occhi chiusi.
 

fabiog1974

Biker novus
Ciao. Sono uno dei tracciatori del percorso della gara di Rosa.
Se volete, dopo la 12 ore di San Odorico( quindi dopo il 18 luglio), si può organizzare una notturna visto che la zona ormai la faccio ad occhi chiusi.
ok ci sarò anch'io alla 12 ore di S.Odorico....se riusciamo ad organizzarsi più che volentieri per il giro in notturna,noi cmq il giovedi continuiamo a trovarci e qualche volta veniamo da quelle parti...a presto!
 

mr.mana

Biker popularis
8/3/08
57
0
0
pordenone
Visita sito
Ciao. Sono uno dei tracciatori del percorso della gara di Rosa.
Se volete, dopo la 12 ore di San Odorico( quindi dopo il 18 luglio), si può organizzare una notturna visto che la zona ormai la faccio ad occhi chiusi.
ciao, visto che in questo periodo la vegetazione stà chidendo i sentierini, io sono disposto ad organizzare una spedizione per una pulizia sommaria....se tiriamo su una decina di persone in mezza giornata finiamo tutto
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
ciao, visto che in questo periodo la vegetazione stà chidendo i sentierini, io sono disposto ad organizzare una spedizione per una pulizia sommaria....se tiriamo su una decina di persone in mezza giornata finiamo tutto

Se qualcuno vuole dare una pulita farebbe un grande favore a tutti.
Io quando posso mi porto dietro un paio di cesoie per togliere almeno gli spini.
In mezza giornata non fai molto.
Quando noi puliamo per la gara( anche se è una pulizia piu' approfondita) iniziamo un mese prima.
Ho anche trovato dei pezzi nuovi in single track per togliere i pezzi piu' ghiaiosi.
Io abito a Cordovado e se qualcuno la sera dopo le 17 vuole farsi un giro mi puo' scrivere a
viomi@hotmail.it
 

mattiaodo

Biker novus
9/10/14
1
0
0
Visita sito
ciao ragazzi, potreste darmi delle indicazioni stradali x arrivare alla pista di camino?una volta arrivato a camino, come devo procedere?grazie mille a tutti.
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
ciao ragazzi, potreste darmi delle indicazioni stradali x arrivare alla pista di camino?una volta arrivato a camino, come devo procedere?grazie mille a tutti.

Ciao! da Camino, torni a S.Vidotto, e da lì, vai in direzione "grava", scavalchi l' argine, scendi, seguendo la stradina, e, arrivato alla boschetta, ti trovi all' inizio del percorso "La Tana" (c'è anche un cartello descrittivo, per essere sicuro di trovarti proprio alla partenza).

mandi e buone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo