Sono alto 1.82..che taglia mi ci vuole??
oltre all'altezza è importante anche il cavallo. E sulla bike va misurato l'OV e il centro fine del verticale. Insomma le misure C e F.no ma io lo volevo solo sapere per essere preparato..per adesso non ho intenzione di comprare niente, comunque grazie lo stesso.
Anche secondo me sei L,
io sono 1,78 e sulla M con un attacco da 120mm,
ci sto pelo pelo!!!
Approfitto della discussione, perdonami filo, per non postare una nuova discussione cmq uguale...
Temo di avere sbagliato la taglia della bici...anche grazie al grande aiuto del negoziante
Le mie misure sono, altezza 1.78, cavallo 86, la bici è una Nsr Buck gordon, è utilizzando gli specchietti postati da shhoter la bicicletta ha come misura C 57,8 cm , mentre per quanto riguarda la F 43.6 cm.
Ho il dubbio che sia un pò grande, mi sento un pò troppo disteso sulla bici, che ha la pipa da 12.
Voi che ne dite?
Approfitto della discussione, perdonami filo, per non postare una nuova discussione cmq uguale...
Temo di avere sbagliato la taglia della bici...anche grazie al grande aiuto del negoziante
Le mie misure sono, altezza 1.78, cavallo 86, la bici è una Nsr Buck gordon, è utilizzando gli specchietti postati da shhoter la bicicletta ha come misura C 57,8 cm , mentre per quanto riguarda la F 43.6 cm.
Ho il dubbio che sia un pò grande, mi sento un pò troppo disteso sulla bici, che ha la pipa da 12.
Voi che ne dite?
nn credo sia sbagliata, cmq fatti un giro tra i siti dei produttori così vedi le geometrie delle varie case
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?