Taglia x rockrider XC 50 ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gaspyd

Biker serius
21/12/18
151
43
0
52
Puglia
Visita sito
Bike
Rockrider XC 50
Dopo mille ripensamenti sto finalmente affrontando il mio primo acquisto.
Una XC 50 a 799€ con ruote da 29
Andrebbe ordinata perché il negozio da me ha solo il modello superiore XC 100
Secondo la vostra esperienza, con un'altezza di 178 e un cavallo di 85 sono una L o una M ?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Dopo mille ripensamenti sto finalmente affrontando il mio primo acquisto.
Una XC 50 a 799€ con ruote da 29
Andrebbe ordinata perché il negozio da me ha solo il modello superiore XC 100
Secondo la vostra esperienza, con un'altezza di 178 e un cavallo di 85 sono una L o una M ?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Direi una L
 

Gaspyd

Biker serius
21/12/18
151
43
0
52
Puglia
Visita sito
Bike
Rockrider XC 50
Ok grazie
L'ultima volta il commesso mi aveva proposto la M e mi aveva mandato in confusione.
Probabilmente aveva una M da vendere [emoji16]
Domattina vado e ordino [emoji2956]

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Mattia2

Biker novus
30/8/12
39
2
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno anche io sarei interessato all acquisto della bici in questione,con un altezza di 175 e un cavallo di 82 che taglia dovrei acquistare secondo voi? È vero che calzano piccole le rock rider? Grazie
 

Mattia2

Biker novus
30/8/12
39
2
0
Bergamo
Visita sito
E come cavallo che misura hai? Oggi ho provato a sedermi su di una L..non mi sembrava di avere molto fuori sella..anzi.. però magari è solo un fatto estetico..poi i commessi decathlon come preparazione lasciano un po' il tempo che trovano..secondo loro M o L non c'è molta differenza..potevano fare una taglia unica allora..
 

AndreGenova

Biker novus
14/8/20
43
26
0
47
Genova, ITALIA
Visita sito
Bike
X50
E come cavallo che misura hai? Oggi ho provato a sedermi su di una L..non mi sembrava di avere molto fuori sella..anzi.. però magari è solo un fatto estetico..poi i commessi decathlon come preparazione lasciano un po' il tempo che trovano..secondo loro M o L non c'è molta differenza..potevano fare una taglia unica allora..
81 e qualcosa...a me la L sembra enorme...
 

Classifica mensile dislivello positivo