Taglia tagliata

mazzimiliano

Biker novus
25/4/07
34
0
0
Treviso
Visita sito
al mio fisico

Oggi vado a decathlon a vedere di una 8.1, ho cercato ovunque nel forum ma non trovo la taglia adatta a me.

Cavallo 83cm, altezza 1.80 coi calcoli dell'articoli del forum viene 18,52" che corrisponde a cosa della decathlon? M o L

Sono principiante, e la userei in montagna per sentieri e mulattiere, qualche salita non impegnativa e discese (frenando che non son buono)

Meglio M con sella alzata o L?

Thank you :prost:

P.S. se potete rispondete presto che domani è troppo tardi :)

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io possiedo la 8.2 che comunque ha il telaio identico alla 8.1. sono 1.74 e possiedo un L perchè la M mi sembrava troppo raccolta. in giro per il forum questa sensazione l'ha avvertita anche qualcun altro. io per te consiglierei una L. al massimo con un attacco manubrio da 90mm anzichè 100mm (di serie), la sentirai più "tua". la M penso che alla lunga ti dia più problemi che altro, vedi la schiena per esempio. comunque credo che presso il deca dove deciderai di effettuare l'acquisto avrai possibilità di provarle entrambe, rifletti bene e non prendere decisioni affrettate. ciao e facci sapere.

mazzimiliano

Biker novus
25/4/07
34
0
0
Treviso
Visita sito
Grazie Durden, io sarei più orientato sulla L, ma anche il commesso Decathlon mi diceva M. Cmq le proverò entrambe, anche se dentro il negozio non è che si capisca molto, la vera prova sarebbe in salita

Anche io vorrei la 8.2, ma già con la 8.1 ho raddoppiato il budget disponibile, spero sia cmq un buon acquisto

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito