Taglia Stumpjumper 2021

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.037
744
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Io su trek sono m/l per altezza e m per il cavallo, ho preso la m perché dovrebbe essere più maneggevole, mi trovo bene. Tu dalla tabella postata sopra sei a cavallo delle 2, magari possessori di specialized possono darti pareri più precisi però.
 
  • Mi piace
Reactions: Lore Caso

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Io avevo la st 2019 ed ero a cavallo tra m e l ho preferito la l e mi sono trovato bene sia a pedalare che in discesa ed era anche bella agile, io ti direi la xl però vedo che quella nuova tra l e xl cambia anche la lunghezza del carro ed ha un top tube molto lungo quindi dovresti valutare se preferisci pedalare più disteso ho più dritto e se vuoi la bici più agile ho più stabile
 
  • Mi piace
Reactions: Lore Caso

Lore Caso

Biker novus
24/1/21
7
1
0
43
Firenze
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Vi ringrazio entrambi, un biomeccanico di fiducia mi ha consigliato XL dicendomi che per questo modello va bene e che al massimo si può fare un adattamento
Io avevo la st 2019 ed ero a cavallo tra m e l ho preferito la l e mi sono trovato bene sia a pedalare che in discesa ed era anche bella agile, io ti direi la xl però vedo che quella nuova tra l e xl cambia anche la lunghezza del carro ed ha un top tube molto lungo quindi dovresti valutare se preferisci pedalare più disteso ho più dritto e se vuoi la bici più agile ho più stabile
 

N3tMaster

Biker serius
22/6/20
273
78
0
46
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott Spark 960
Vi ringrazio entrambi, un biomeccanico di fiducia mi ha consigliato XL dicendomi che per questo modello va bene e che al massimo si può fare un adattamento
Ho avuto un po' il tuo stesso problema: altezza da S3 ma cavallo da S4... alla fine ho preso la Stumpjumper S3 e devo dire che mi ci trovo molto bene, forse se avessi preso la S4 mi sarei trovato un mezzo un po' meno maneggevole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo