taglia Scott spark

pallino37

Biker novus
15/9/08
40
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti Ragazzi mi sono letteralmente innamorato della spark 30 del 2008 di un mio amico. ora a deciso di venderla ed io sono molto tentato dall'acquisto solo che la taglia è una L ed io non so assolutamente valutare se può andar bene per me o meno. in basso metto tutte le mie misure sperando che qualcuno possa darmi un parere.
altezza 1,78
cavallo 80
tronco 63
braccio 78
coscia 63
gamba 56
avambraccio 39
 

kava

Biker popularis
21/4/08
58
0
0
ch
Visita sito
Salve a tutti Ragazzi mi sono letteralmente innamorato della spark 30 del 2008 di un mio amico. ora a deciso di venderla ed io sono molto tentato dall'acquisto solo che la taglia è una L ed io non so assolutamente valutare se può andar bene per me o meno. in basso metto tutte le mie misure sperando che qualcuno possa darmi un parere.
altezza 1,78
cavallo 80
tronco 63
braccio 78
coscia 63
gamba 56
avambraccio 39

La taglia giusta per te è la M...
 

pallino37

Biker novus
15/9/08
40
0
0
Roma
Visita sito
oggi ho provato la spark 20 L una bicicletta della madonna !!!!!! solo che il tizio che me l'ha prestata aveva il manubrio molto largo per cui non sono riuscito a capire più di tanto. MI è sembrata molto comoda ma sopratutto sembrava solida
 

AREM

Biker urlandum
Salve a tutti Ragazzi mi sono letteralmente innamorato della spark 30 del 2008 di un mio amico. ora a deciso di venderla ed io sono molto tentato dall'acquisto solo che la taglia è una L ed io non so assolutamente valutare se può andar bene per me o meno. in basso metto tutte le mie misure sperando che qualcuno possa darmi un parere.
altezza 1,78
cavallo 80
tronco 63
braccio 78
coscia 63
gamba 56
avambraccio 39
Ma sei sicuro che il cavallo sia 80?
Perchè stando così le cose,allora M è la tua misura.Però vedendo gl'altri valori,l'altezza soprattutto, direi L.A che altezza sella pedali?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Salve a tutti Ragazzi mi sono letteralmente innamorato della spark 30 del 2008 di un mio amico. ora a deciso di venderla ed io sono molto tentato dall'acquisto solo che la taglia è una L ed io non so assolutamente valutare se può andar bene per me o meno. in basso metto tutte le mie misure sperando che qualcuno possa darmi un parere.
altezza 1,78
cavallo 80
tronco 63
braccio 78
coscia 63
gamba 56
avambraccio 39

se il tuo cavallo è da 80 o ci vorrebbe la m ma per l'altezza sei più sulla L anzi decisamente L, se la trovi troppo lunga puoi sempre accarciare la pippa, poi ti consiglio di misurare le pedivelle della tua attuale biga, se sono da 170 ti consiglio di portare sulla spark la stessa misura se ti prendi la L. IMHO:il-saggi:
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Vai decisamente di M......abbiamo le stesse misure e me la sento cucita addosso, calcola che rispetto alla sorella "scale" è un pelo più lunga e più alta da terra, sono stato incerto anch'io sulla misura da prendere al momento dell'acquisto perchè il negoziante aveva solamente la L da provare e pur venendo da una front Tag.L (scale) me la sentivo lunga e con poco fuorisella. L'unica cosa che ho modificato dalla geometria originale è stata la sostituzione dell'attacco manubrio con uno 1 cm più lungo, per il resto va una meraviglia e nello stretto gira molto meglio della L che avevo provato. Ah, io monto una forcella da 100 mm
 

pallino37

Biker novus
15/9/08
40
0
0
Roma
Visita sito
Provare la M sarebbe il massimo ma credo che non riesca a farlo nel breve periodo. CMQ io ho una front M e me la sento un pelino stretta mentre la L mi sembrava perfetta, certo sulla prima è tutto un po al limite tipo arretramento sella quasi al massimo, altezza della sella (71 cm) pipa a 100. mamma mia che indecisione.........
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
attenzione, Scott tende ad avere prodotti abbastanza "lunghi". Non lunghi come specy, ma abbastanza. Io sono 180 con 82 di cavallo. Ho una scale 10 e una genius rc ltd tutte e due M e mi trovo benissimo. Prima di comprare la scale non so quante prove ho fatto, ma con la L non mi trovavo. La spark è ancora un pelino più "lunga" della scale e della vecchia genius 61 di OV sono decisamente troppi per uno alto 1,78. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo