Taglia Scott scale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietrocapo

Biker novus
11/8/16
26
3
0
Visita sito
Ciao,se non ricordo male lo schema delle taglie,per la tua altezza va bene la L ,tieni presente che io ho una spark,sono alto 1.82 ed ero a cavallo tra L e XL

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Fedechiara

Biker novus
29/10/16
15
0
0
Visita sito
Il problema è che ho 17 anni e non vorrei averla troppo giusta,avevo prima una cube taglia L ma la lunghezza del tubo verticale era di 670 mentre di questa Scott taglia L è di 680 (M 640)
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
per la tua altezza, direi senza ombra di dubbio una M. Da tabelle Scott, se non sbaglio la L va da 175 in su, quindi tu saresti al limite, ma ti consiglierei una M.
Io sono 1.80... e ho preso la L
 

Fedechiara

Biker novus
29/10/16
15
0
0
Visita sito
Sicuramente M, facci sapere come va quando la prendi!



Ho preso la taglia M e ho fatto benissimo,il telaio nuovo della Scott ha il carro più corto e si sente in salita ripide e in uscita di curva,il nuovo angolo sterzo con la nuova fox è uno spettacolo sui single track ti viene voglia di andare più forte,però la zona comfort del telaio non si sente tanto(per fortuna)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo