• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Taglia scarpe Fox Union Flat

federfana

Biker superis
19/10/18
335
162
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Ciao a tutti,
qualcuno ha comprato le fox union? come vestono? sul sito c'è una tabella della misure piuttosto generosa: io che di solito prendo la 42 in cm la da 27.1
le five ten invece sono 25,9 cm.
è possibile?
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
746
1.833
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Nike che numero porti? O se ne hai salewa o upower se le usi a lavoro... io ho le boa ma non penso cambi...
 

federfana

Biker superis
19/10/18
335
162
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Ho preso il 41 delle Fox e porto
42 Nike
41 upower
42 salewa
hai misurato il piede dal tallone all'alluce per caso?
io ho preso di recente un paio di the north face da trekking 42.
new balance 42.5
adidas 42.5
five ten presi una 42 ma ci voleva la 42 e 2/3

fox fa anche la 41.5... sono un po' indeciso
 

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
203
118
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Riappo la discussione. Normalmente calzo 44. Esempio: adidas 44, delle FIVE 10 prendo sempre 44 2/3.
Che taglia dovrei ordinare delle Union flat?
Grazie a chi puo’ dare una mano…
Ti conviene andare di misura in cm del piede. io ho preso la settimana scorsa le union clip e per sicurezza ho preso il mezzo punto in più (45.5) e poi in cm ho visto che è 29.5cm mentre il mio piede è 29cm, la sento leggermente grande, anche perchè è molto spaziosa in punta (cosa che a me non dispiace avendo il piede abbastanza largo, ma come prima esperienza con gli agganci in pedalata sento un minimo movimento in alto del piede in punta)
 

MarcoGal

Biker serius
28/2/22
190
92
0
63
Palazzolo sull’Oglio BS
Visita sito
Bike
Fuel EX 9.7 2022, RR ST530, Remedy 7
Quindi mi consigli il 44 effettivo, piuttosto che 44,5? Il loro servizio di assistenza chat dice che
la misura è quella effettiva, anch’io avendo la pianta abbastanza larga non vorrei stessero poi strette in punta.
Grazie per la risposta.
 
Reactions: FatPiNi

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
203
118
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Quindi mi consigli il 44 effettivo, piuttosto che 44,5? Il loro servizio di assistenza chat dice che
la misura è quella effettiva, anch’io avendo la pianta abbastanza larga non vorrei stessero poi strette in punta.
Grazie per la risposta.
Non le sentirai strette a meno che tu non abbia davvero una pianta larghissima. Misura la lunghezza del piede in cm e regolati con quella
 
Reactions: MarcoGal

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo