taglia rockrider

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lattinaa

Biker novus
21/4/24
3
0
0
26
Caserta
Visita sito
Bike
ancora nessuna
ciao a tutti, sono un principiante nell'ambito di MTB, volevo comprarmi una rockrider 560 per iniziare ma ero indeciso sulla taglia. Sono alto 177cm e peso 58kg (non so se importa), ero indeciso tra una M ed una L ma avrei paura che quest'ultima possa risultare troppo grande. Consigli?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.470
5.569
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Dovresti consultare la tabella delle taglie sul sito oppure chiedere in negozio.
Con la tua statura quasi a cavallo delle due taglie, io personalmente propenderei per la, taglia maggiore
 

Lattinaa

Biker novus
21/4/24
3
0
0
26
Caserta
Visita sito
Bike
ancora nessuna
Dovresti consultare la tabella delle taglie sul sito oppure chiedere in negozio.
Con la tua statura quasi a cavallo delle due taglie, io personalmente propenderei per la, taglia maggiore
il sito mi consiglia una L ma come già detto ho paura che sia troppo grande (il modello non è presente sul sito per qualche motivo quindi ho usato la guida alla taglia della 540s, non so se ci sia qualche differenza)
 

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
500
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Dovresti consultare la tabella delle taglie sul sito oppure chiedere in negozio.
Con la tua statura quasi a cavallo delle due taglie, io personalmente propenderei per la, taglia maggiore