taglia rockrider

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lattinaa

Biker novus
21/4/24
3
0
0
26
Caserta
Visita sito
Bike
ancora nessuna
ciao a tutti, sono un principiante nell'ambito di MTB, volevo comprarmi una rockrider 560 per iniziare ma ero indeciso sulla taglia. Sono alto 177cm e peso 58kg (non so se importa), ero indeciso tra una M ed una L ma avrei paura che quest'ultima possa risultare troppo grande. Consigli?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.470
5.569
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Dovresti consultare la tabella delle taglie sul sito oppure chiedere in negozio.
Con la tua statura quasi a cavallo delle due taglie, io personalmente propenderei per la, taglia maggiore
 

Lattinaa

Biker novus
21/4/24
3
0
0
26
Caserta
Visita sito
Bike
ancora nessuna
Dovresti consultare la tabella delle taglie sul sito oppure chiedere in negozio.
Con la tua statura quasi a cavallo delle due taglie, io personalmente propenderei per la, taglia maggiore
il sito mi consiglia una L ma come già detto ho paura che sia troppo grande (il modello non è presente sul sito per qualche motivo quindi ho usato la guida alla taglia della 540s, non so se ci sia qualche differenza)
 

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
500
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Dovresti consultare la tabella delle taglie sul sito oppure chiedere in negozio.
Con la tua statura quasi a cavallo delle due taglie, io personalmente propenderei per la, taglia maggiore
Le rockrider un po' particolari come geometrie...lunghe ma col piantone tendente al corto, molto slooping. nel tuo caso anche la M va bene come lunghezza avresti una bici più maneggevole. Importante è anche l'altezza del cavallo per capire l'altezza sella e vedere come ci sta col piantone della M che dovrebbe essere di 400 per la bici in questione
 

Classifica mensile dislivello positivo