taglia propain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreacampani

Biker novus
8/11/22
9
1
0
23
La spezia
Visita sito
Bike
Trek remedy 7
vorrei comprare una PROPAIN TYEE CF ma non so come scegliere le taglie.
io sono 1.80 ma piano piano sto crescendo siccome ho 13 anni .
io vorrei prendere una L, ma nel sito ce scritto che nella taglia L varia dalla altezza 1.78-1.92
mi sembrava troppo questa differenza di altezza e volevo sapere se per un ragazzo della mia altezza e che sta crescendo siccome ha 13 anni andava bene questa taglia . la mia questione era: la taglia L varia da 1.78-1.92- volevo sapere se era normale che ci fosse tutta questa differenza di altezza in questa taglia
grazie per chiunque risponda!!!! bici.PNG biciii.PNG
 

Allegati

  • bici.PNG
    bici.PNG
    4,3 KB · Visite: 6

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.603
13.433
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per fare i conti servirebbe anche la misura del tuo cavallo, ma diciamo che attualmente sei probabilmente a metà tra.la taglia M e la L. Su una M saresti stretto, sulla L un pelo abbondante.
Ma considerata l'età è possibile ti diventi velocemente stretta pure la L fra qualche anno.
Ogni taglia ha circa un range di 10 cm di altezza, è normale.
Quindi vai pure di L.
 

Andreacampani

Biker novus
8/11/22
9
1
0
23
La spezia
Visita sito
Bike
Trek remedy 7
Per fare i conti servirebbe anche la misura del tuo cavallo, ma diciamo che attualmente sei probabilmente a metà tra.la taglia M e la L. Su una M saresti stretto, sulla L un pelo abbondante.
Ma considerata l'età è possibile ti diventi velocemente stretta pure la L fra qualche anno.
Ogni taglia ha circa un range di 10 cm di altezza, è normale.
Quindi vai pure di L.
grazie!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo