• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Taglia per telaio bello sloppato

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, in questi giorni devo prendere il nuovo telaio per sostituire quella dell rr 5.3

Il telaio è questo

http://www.on-one.co.uk/i/q/FROO26SCVD/on_one_scandal_26er_vertical_dropout_frame

Solo che non riesco a capire che taglia prendere.
Io sono 1.75 e ho un cavallo di 84.5.

Dalla tabella del sito, per la mia altezza sono una 16(s),come cavallo su una 18(m)
Addirittura una 16?
La mia attuale è una L, ma so che le rr vestono strette... Inoltre i due telai hanno geometrie diverse...

Riuscite a darmi una mano per la taglia da prendere?
Non vorrei rischiare di avere un pulman e sacrificare il controllo sul tecnico in discesa, ma nemmeno piccola da non riuscire a pedalare o avere km di fuorisella...
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Ciao, occhio che le on-one hanno misure del telaio tendenzialmente diverse, ad esempio la 16" corrisponde ad una M ecc.
Se ne parlava in un topic "front da enduro parte seconda..." mi pare di ricordare.
Quelli che vi partecipano spesso consigliano questa ditta e li hanno, quindi, consiglio di chiedere a loro prima dell'acquisto.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo