Taglia new UJ help!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Macthia

Biker novus
14/6/13
4
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la mia prima MTB full dopo aver macinato i miei primi km da principiante con una mitica RockRider :-)...
Un dubbio mi assale, non vorrei fare cavolate e sbagliare taglia nell'acquisto visto che sono leggermente fuori standard come misure (cavallo basso)..
Sono alto 174, cavallo 72.

Voi cosa mi consigliereste M o S? :nunsacci:

PS
Non posso fare affidamento sulla taglia della vecchia RR perché da vero inesperto avevo acquistato una L... (non infierite please).
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la mia prima MTB full dopo aver macinato i miei primi km da principiante con una mitica RockRider :-)...
Un dubbio mi assale, non vorrei fare cavolate e sbagliare taglia nell'acquisto visto che sono leggermente fuori standard come misure (cavallo basso)..
Sono alto 174, cavallo 72.

Voi cosa mi consigliereste M o S? :nunsacci:

PS
Non posso fare affidamento sulla taglia della vecchia RR perché da vero inesperto avevo acquistato una L... (non infierite please).

Per me vai benissimo con la S. Il cavallo in effetti e' basso quindi con la M (come la mia) secondo me rischi di avere la sella troppo alta.
 

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
OK grazie della dritta... per il cavallo sicuramente è indicata la S, ma non rischierei di restare troppo "compresso" col busto una volta salito in sella?

Io ho il cavallo di 79cm e sono già al limite per la M, ho un fuorisella di circa 20cm che è giusto giusto per mettere il telescopico.
Per la lunghezza fai conto che puoi sempre cambiare l'attacco manubrio o mettere un reggisella con la testa arretrata e recuperi tranquillamente qualche cm.
Inoltre se l'orizzontale è troppo alto per il tuo cavallo, in certe situazioni, rischi di bozzarlo con parti del corpo delicate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo