• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TAGLIA MTB RockRider (decathlon)

Sassosmosso

Biker popularis
Ciao a tutti , devo comprare una mtb a mia moglie ...

visto che le volevo fare una sorpresa , non posso prenderle le misure ..

essendo orientato su un modello del Decathlon chiedevo se è una mia impressione o le taglie sono più piccole ?!

ovvero di una certa bici , ho visto la M e mi sembra abbia delle quote da S ... andrebbe quindi bene per una ragazza alta 1,62 ?

chi sa parli !

Sassosmosso
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La "M" è grande...mia moglie è 155cm e presi la 5.2 taglia "XS" e cmq dovetti mettere un attacco da 70mm....
La 5.3 immagino ci sia "S"(ho controllato sul sito...esiste)......prendi quella...
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.128
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io ho fatto più di 600 km con la 5.3 ed ho affrontato anche discese impegnative; i freni meccanici non mi hanno mai abbandonato e ne sono molto soddisfatto, potenti, modulabili ed affidabili
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao, io sono 1,60 con 73 di cavallo e ho una cube 14", direi che una s va bene a tua moglie.
Però (consiglio spassionato) per trovare la bici giusta devi avere le misure della tua dolce metà e soprattutto lei dovrebbe provarla..
non puoi proprio regalargliela ma facendogliela provare?
Se fosse della taglia errata sai che brutta sorpresa..
buona ricerca!
 

Classifica mensile dislivello positivo